• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio acquisto gaming

Pubblicità
Grazie loller e bernaky siete stati di grande aiuto!
Ultima cosa, col processore cosa faccio? eventualmente un i5 6500 se non trovo un 6600?
Come siamo messi a consumi?

Grazie loller e bernaky siete stati di grande aiuto!
Ultima cosa, col processore cosa faccio? eventualmente un i5 6500 se non trovo un 6600?
Come siamo messi a consumi?
Secondo me il 6500 ti conviene ugualmente, tra i due lisci sposta pochissimo e non vale i venti trenta euro in più che ci sono in genere

Ciao a tutti,
vi comunico che i pezzi del pc sono arrivati e il prossimo step è quello di assemblare il tutto. E' una mia impressione oppure la scheda madre AS Rock H170M Pro4S è "corta" in termini di misure?

Ciao a tutti, a loller in particolare dato il grande aiuto profuso!
Sono qui a tediarvi ancora perché temo di avere un piccolo problema inaspettato per mia ignoranza. Prima di montare la ASRock h170M ho fatto un confronto con la mia attuale e temo che una Matx non vada bene. Mi spiego meglio: il processore è raffreddato da un Noctua NH-U9B SE2 (grossino) e subito sotto ci sarebbe la gtx 970. Inoltre devo comprare un pannello hd frontale per supportare l'audio 5.1. Temo di aver fatto uno sbaglio con la scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro