Consiglio acquisto gaming notebook

Pubblicità
Stiamo andando troppo Off Topic comunque le nvidia nel gaming vanno quasi sempre meglio... consideriamo che molti giochi vengono ottimizzati per essere usati su schede nvidia. Questo non vuol dire che le ati non siano buone, io ho in mene una configurazione per desktop appena esce la serie 6xxx :chupachup, ma le nvidia nel gaming offro qualcosina in più.
Quindi a parità di prezzo e fascia di appartenenza meglio puntare su nvidia

:sisi: messa così ok, però dico, in questo caso, vista la difficoltà a trovare notebook con vga nvidia che vanno come la 5870 (forse la 280m ma si fatica a trovarla e quando la si trova sono cavoli amari col prezzo) io se dovessi prendere un notebook da 1100-1150 euro mi farei quello msi :sisi: con 5870m

Si il notebook da te scritto è buono :sisi:. Anche se secondo me i notebook per gaming non hanno motivo di esistere... poi certo dipende dalle varie esigenze, ma i notebook non sono concepiti come strumento di gioco ma bensì di lavoro.
Con 1.200 euro di viene un desktop di almeno 3/4 volte la potenza di quel notebook ;)

Si il notebook da te scritto è buono :sisi:. Anche se secondo me i notebook per gaming non hanno motivo di esistere... poi certo dipende dalle varie esigenze, ma i notebook non sono concepiti come strumento di gioco ma bensì di lavoro.
Con 1.200 euro di viene un desktop di almeno 3/4 volte la potenza di quel notebook ;)

Beh, su questo non ci piove ;) e senza contare poi il peso e l'autonomia :D ...
Solo che c'è chi non ha spazio per tenere un fisso, e gli serve qualcosa di mobile e sufficientemente potente... Prendi me per esempio... Ora con l'università mi tocca cambiare città, ma non posso portarmi il fisso nella casa dove vivrò in affitto... Però non voglio rinunciare ai multiplayer a grid o ad altri giochi che siamo soliti fare noi amici di thg (se giochi sei invitato, di solito organizziamo sul thread ''amici di Lido'' nella sezione giochi per pc) ...
Dunque, se non mi fossi imposto di tenere un budget sotto gli 800 euro (me lo sono imposto io, non mi è stato imposto, volevo spendere il meno possibile) io avrei preso il gx740 o qualche asus con schermo da 15 e con gtx 260m :sisi: ... Poi vabbè, se si sale di fascia, si inizia già a parlare di desktop replacement :sisi: ...

Ok, dai, fine OT, era solo per spiegare che condivido la scelta dell'utente: se proprio si deve fare un notebook per giocare, allora lo faccia bene :)

grazie ancora per i vostri consigli.. Lo so che un fisso è sempre meglio di un notebook ma ora che vado a studiare fuori un fisso diventa inproponibile da comprare e siccome non voglio rinunciare ad alcuni giochi ( sono un fissato di video giochi ) preferisco un notebook potente .
Grazie ancora per i consigli preziosi che mi avete dato

Figurati siamo qui propio per questo, poi abbiamo tutti gli stessi hobby. Scusaci se io e gangstaGino siamo andati un pò O.T. se hai bisogno di altri suggerimenti ed info chiedi pure :birra:

e scusarvi di che è una discussione e come in ogni cosa si può uscire un pò dal discorso ... grz ancora se avrò bisogno mi farò vivo

Figurati siamo qui propio per questo, poi abbiamo tutti gli stessi hobby. Scusaci se io e gangstaGino siamo andati un pò O.T. se hai bisogno di altri suggerimenti ed info chiedi pure :birra:

:lol: ... GangstaGino :lol::lol::lol::lol: ...
Comunque, quoto...
Figurati, alla prossima :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro