CONSIGLIO ACQUISTO GAMING LAPTOP

• Autore discussione Autore discussione Cita
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao,

Vuoi potenza, leggerezza ed estetica, insomma Razer Blade.

Sennó opta per un clevo, certo l'estetica non é un gran che, ma hai il 90% di costruitirti il laptop cm vuoi tu ad un giusto prezzo, solo il case nn puoi scegliere, io per esempio ho un santech M68, una potenza assurda in tutto, programmi di design, cad, rendering e ovviamente gaming, mi gira tutto ad una certa velocitá.

Purtroppo devi riuscire a trovare il giusto compromesso. Io ho sacrificato l'estetica e la leggerezza ed ho optato per la potenza. Per l'universitá utilizzo un macbook air.

Cordialmente

Danilo86

Ciao,

Vuoi potenza, leggerezza ed estetica, insomma Razer Blade.

Sennó opta per un clevo, certo l'estetica non é un gran che, ma hai il 90% di costruitirti il laptop cm vuoi tu ad un giusto prezzo, solo il case nn puoi scegliere, io per esempio ho un santech M68, una potenza assurda in tutto, programmi di design, cad, rendering e ovviamente gaming, mi gira tutto ad una certa velocitá.

Purtroppo devi riuscire a trovare il giusto compromesso. Io ho sacrificato l'estetica e la leggerezza ed ho optato per la potenza. Per l'universitá utilizzo un macbook air.

Cordialmente

Danilo86

Io sono sulla strada per il Santech C37, costa meno del Raiontech GK3 (stesso barebone) e il peso è sopportabile.
L'unica cosa che mi frena è il prezzo ma buttarmi su un Acer/Asus da 1000 euro col forte rischio che ci sia qualcosa che non vada non mi garba...vengo da un Sony Vaio che ha 7 anni e ancora non molla!!

La barebone è la stessa ma sul raiontech puoi montare uno schermo 4k e la gtx 980m (che per l'op sono più indicati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro