Consiglio acquisto Gaming Headset + Casse 2.1

irit93

Utente Attivo
16
1
Ciao a tutti, devo comprare al più presto delle nuove cuffie, dato che ieri mi si sono rotte le Logitech Digital Precision Gaming.
Inoltre mi servirebbero già che ci sono pure delle casse abbastanza buone 2.1 (o se sono veramente buone 2.0).
Premetto che NON ho una scheda audio (e non sono sicuro di volerla) e non sono esperto di queste cose.
Uso: fondamentalmente gaming ma molto molto spesso anche film (musica poco).
Ho la possibilità di provare a breve delle roccat kave e delle steelseries siberia v2 e per le casse ho un amico con delle logitech (non so il modello preciso ma la musica si sentiva molto bene, dall'aspetto "sembrerebbero" le z523 ma non sono sicuro me lo farò dire).
Ovviamente vi terrò aggiornati, però prima vorrei sentire i vostri pareri :ok:
Budget MASSIMO 250 € TOTALI anche se vorrei stare entro i 200 :(
Grazie :help:
 

irit93

Utente Attivo
16
1
edit: le casse del mio amico sono logitech x-230 ma mi sa che non si trovano più...comunque se mi volete consigliare cercate di considerare il budget di 200 €...250 penso di esagerare...anche se mi piacerebbero le sennheiser pc-350 ma non so se serve una scheda audio quindi boh aspetto una vostra risposta...
 

irit93

Utente Attivo
16
1
mi sto orientando verso sennheiser pc 350 + edifier s330d però se nessuno mi risponde non so se mi serve una scheda audio o meno...
 

Miriamfaraone

Utente Attivo
168
4
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
asus sabertooth p67
HDD
ssd 60gb + hd 1t
RAM
Corsair vengeance 8gb
GPU
nvidia 570 gainward phantom
Monitor
asus ml238h
PSU
corsair hx750
Case
coolermaster haf x 942
OS
windows 7 64bit
mi sto orientando verso sennheiser pc 350 + edifier s330d però se nessuno mi risponde non so se mi serve una scheda audio o meno...

bè io vorrei aiutarti ma non ne capisco proprio nnt mi dispiace :cry:
 
  • Mi piace
Reazioni: irit93

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili