Consiglio Acquisto (galaxy nexus 239 €)

Pubblicità

flescio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, siccome in questi giorni mediaworld spara il galaxy nexus a 239 € non so se fare la pazzia di prenderlo o no...
So che è spettacolare ma pecca un po' di batteria, voi che ne dite?
Si trova di meglio o no?

3 cose riguardo all'offerta:
1) E' solo in zona milano
2) Alcuni negozi ti rifilano il G Nexus altri il Nexus S
3) Credo che tu sia un po' in ritardo ;)

3 cose riguardo all'offerta:
1) E' solo in zona milano
2) Alcuni negozi ti rifilano il G Nexus altri il Nexus S
3) Credo che tu sia un po' in ritardo ;)
Si lo sapevo di tutte queste magagne infatti sta domenica vedo che fare, al massimo mi faccio un giretto

Se lo trovi ti consiglio di prenderlo al volo! Unica pecca a mio avviso è la memoria non espandibile

io aspetterei ancora un pò visto che il prezzo di listino si (dovrebbe) essere allineato al prezzo americano di 349 euro quindi magari lo sconteranno ancora di più.

State attenti al Nexus a me e a molti è successo questo.
Galaxy Nexus comprato da Euronics a fine agosto. Presenta questo problema dopo mezza giornata di funzionamento regolare. Dopo una chiama in arrivo si sente uno "skiok" dall'altoparlante e si riavvia. Dopo si riavvia ad ogni telefonata, sia in entrata che in uscita. L'ho portato all'assistenza Samsung che l'ha tenuto da 21/12 al 9/1 e il problema è ancora li. Tra l'altro ora non vede più gli aggiornamenti alla 4.2.1, rimane bloccato alla 4.1.1

capisco la tua preoccupazione e penso che la tua segnalazione sia utile, però basta flashare il nuovo aggiornamento tramite toolkit sul computer. Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, anche perchè la rom stock lo tolta dopo neanche un'ora da quando sono uscito dal negozio...

è quello che ho fatto anche io ... peccato che il difetto del riavvio dopo mezzagiornata si verifica con lock e unlock, con root e senza, con la 4.2.1, con la CM ..... le ho provate tutte e ho perso una mare di tempo.... e mi ritrovo che ho buttato 300 € nel WC per l'acquisto del telefono + probabilmente altrettante per stare dietro ai vari test e all'inqualificabile assistenza samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro