consiglio acquisto fotocamera..

Pubblicità

cabernet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti..sono nuovo..premetto che nn mi intendo assolutamente di fotocamere..dovrei comprarne una ..circa 350 euro di buget

caratteristiche:

-almeno 5 megapixel
-memoria espandibile
-registrazione video con audio possibilemente a 30 fps
-zoom

ringrazio infinitamente tutti..se ci saranno risposte

cabernet ha detto:
ciao a tutti..sono nuovo..premetto che nn mi intendo assolutamente di fotocamere..dovrei comprarne una ..circa 350 euro di buget

caratteristiche:

-almeno 5 megapixel
-memoria espandibile
-registrazione video con audio possibilemente a 30 fps
-zoom

ringrazio infinitamente tutti..se ci saranno risposte
io tifo per nikon, prezzi onesti - ottime prestazioni
FOTO buonissime

qualcuno sa dirmi un listino della sony circa sui modelli da 5 megapixel?..

i modelli da 7-8 magapixel costano gia un po di piu?sapete quanto?

Io fossi in te darei un'occhiata anche alle casio!

La serie exilim è moooolto interessante. Purtroppo non posso darti opinioni sul campo dato che non ne posseggo una, ma un mio amico ce l'ha ed è molto bella!
Ottime foto (la sua è da 5 megapixel senza DSP), solo al buio pecca un po' di rumore di fondo ma le nuove con DSP Antishake dovrebbero ridurre anche questo problema che affligge, d'altra parte, tutte le digitali compatte.
Quello che però è più sconcertante è la durata delle batterie! Non si scaricano manco a pagarle! Lui ci ha fatto quasi 200 foto a New York più altre foto in varie occasioni e la batteria è durata 2 mesi e oltre! Incrediiiiibbbileeeeeee!

X la fotografia amatoriale t consiglio caldamente 1a Nikon, marke come Canon o Fuji si addicono d + all'ambiente professionale.:rolleyes:

Ciao...

Io ho la casio exilim Z-750 con una memoria da 512.

E' una vera bomba.

Foto stupende,moltissime possibili opzioni per scattare una foto.

Ad esempio puoi fare foto in bianco e nero,seppia,foto tessere(na chicca cosi ora non devo più andare dal fotografo se ho bisogno di fototessere!!!),retrò,ad oggetti in movimento,a bambini a soggetti con paesaggi,pastello,effetto tramonto... se non erro sono tipo 28 in totale le scelte,vado a memoria visto che non la ho sottomano.

Cmq ti assicuro al prezzo che ho pagato 360 Euro circa con memoria da 512 è un vero affare.

Non mi stanco più di far foto.

Una cosa da non sottovalutare che come saprai è una sua caratteristica di punta è che è moooolttoooooo piccola...

Comoda pratica la hai sempre in tasta,io ci ho messo una protezione per lo schermo,visto che si sporca facilmente come del resto tutte le macchine fotografiche con ampio schermo.

Cmq se hai dubbi chiedi pure sono a tua disposizione.

Ciao ciao
Spero di essere stato utile :)

kambizpascia ha detto:
non ce uno che sia d accordo con l altro purtroppo mi avete confso ancora di piu

Non ascoltare chi è di partito preso. Bisogna guardare la singola fotocamera e vedere se il rapporto prezzo prestazioni vale la candela. Tutto sta all'utilizzo che ne devi fare:nod: .
Certo è che sia Nikon che Canon offrono delle macchine straordinarie per qualità complessiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro