Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK, penso che la attaccherò all'alimentatore, con 4pin dato che sono compatibili, senza complicarmi troppo la vita :sisi:
pensavo di prendere questa : (corsair af120)
Visualizza allegato 114905
1500 rpm, però non capisco se ha 3 o 4pin :grat:
Buono a sapersi :D, ma se la attacco a velocità ridotta a quanti rpm va ? E sopratutto è silenziosa ? perché gia adesso il mio pc è un po' rumoroso, non vorrei peggiorasse xD
Poi, non se ho spazi liberi dove attaccarlo nelle mobo, credo che ne abbia solo uno, dove però è attaccato il dissipatore....
Ma per caso la ventola si collega nel connettore chiamato "CHA_fan1" ??
Buono a sapersi :D, ma se la attacco a velocità ridotta a quanti rpm va ? E sopratutto è silenziosa ? perché gia adesso il mio pc è un po' rumoroso, non vorrei peggiorasse xD
Poi, non se ho spazi liberi dove attaccarlo nelle mobo, credo che ne abbia solo uno, dove però è attaccato il dissipatore....
Ma per caso la ventola si collega nel connettore chiamato "CHA_fan1" ??
la mia mobo è questa: Asrock 960GM-VGS3 FX
Per quanto riguarda l'attacco CHA_FAN1, ho provato ad attaccarci la ventola che ho già, ma non ci sono riuscito, anche perché non ero sicuro che si poteva attaccare lì, quindi non ho voluto insistere...
PS: sono un ragazzo :asd: