DOMANDA Consiglio Acquisto e Decoder Nuovo?

Paakiv

Utente Attivo
572
12
Buongiorno.
Ero interessato all'acquisto di una TV. Non ho preferenze sulla caratteristiche tipo FullHD/Ultra HD, Smart, etc.. ma solo sulle dimensioni complessive (ex. appoggi, cornici, etc...), max b 90 x h 70, perchè lo spazio è limitato. All'incirca dovrebbero essere 40 pollici.
Non vorrei spendere più di 700 euro, anche se quelle che ho visto si aggirano sui 500.
Infatti nei negozi ne ho adocchiate un paio (mi pare Samsung) interessanti ma c'è un dubbio che mi tormenta e mi blocca sull'acquisto:
Sto parlando del nuovo tipo di segnale che sarà introdotto nel 2022, o almeno così ho sentito e capito. Ciò comporterà la sostituzione del decoder per le TV a tubo catodico e l'introduzione di uno nuovo per quelle che anni fa vennero vendute con il digitale terrestre integrato. Dovrebbero però già essere in commercio TV che supportano questo nuovo tipo di segnale e quindi apparecchio.
CORREGGETEMI SE SBAGLIO.
Vorrei essere sicuro di comprare una TV che non necessiti di questo surplus tra un po' di tempo ma lo abbia già integrato, anche perchè come ho fatto intendere sopra, lo spazio è limitato! Da cosa si capisce?
Grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili