Consiglio acquisto dissipatore

Pubblicità

aty94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo dissipatore dato che quello stock è qualcosa di allucinante,queste sono le caratteristiche:

Fx-8350

As rock extreme 3 r 2.0

Aerocool strike-x GT devil red

Budget 60€

No overclock e no roba a liquido.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo dissipatore dato che quello stock è qualcosa di allucinante,queste sono le caratteristiche:

Fx-8350

As rock extreme 3 r 2.0

Aerocool strike-x GT devil red

Budget 60€

No overclock e no roba a liquido.

Senza overclock ti basta uno scythe katana 3 (occhio a prendere la versione per AMD ;))
Rispetto a dissi perfettamente a torre ha il vantaggio di spingere un po' d'aria verso i vrm della mobo (visto che sulle mobo asrock spesso i vrm scaldano troppo e fanno andare in trottling la cpu :cav:), aiutando molto a tenerli freschi

In alternativa, visto il buon budget, valuta il Noctua NH-L12, molto silenzioso, a configurazione top-down (sempre per aiutare a raffreddare anche i vrm ;)) e ben prestante :)

Per il noctua controlla che sia compatibile con la tua ram (mi sembra di ricordare che servano ram a basso profilo)

Grazie delle risposte,io ho delle ddr3-1600 della corsair dite che c'entra?

Per quanto riguarda le prestazioni il be quiet come si comporta?(gaming)

si comporta mediamente bene è silenzioso ed in piu la sua ampia superficie permette anche un buon raffreddamento sui vrm della scheda madre , si intende che il dark rock 3 o un noctua nh d12 chiaramente sono superiori ,pero sono dissipatori a torre mentre per te è consigliabile quelli top down , riguardo il scythe katana 3 è un buon compromesso per il prezzo

Ottimo,allora andrò di shadow rock,grazie delle risposte,ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro