Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao e benvenuto,Innanzitutto salve a tutti
Dovrei comprare un dissipatore da montare su una scheda madre con Socket 775.
Cerco qualcosa di silenzioso, non troppo ingombrante e che possa andar bene anche in overclock.
Grazie.
E' compatibile con tutti i socket in commercio, anche col 775 ;)L'Hyper 212 Plus non mi piace molto esteticamente.
Il Freezer Xtreme mi sembra troppo grande. Non potrebbe andar bene anche il Freezer 7 Pro?
Grazie.
il Freezer 7 Pro è il migliore di quelli fin qui citati, hai nel case una ventola nella parte posteriore del case che estragga l'aria calda? ..Ho visto anche l'Arctic Freezer 7 LP 775 e il Cooler Master Vortex 752. Per le mie esigenze possono andar bene?
Non ho molto spazio nel case e non vorrei prendere un dissipatore troppo grande
http://img203.imageshack.us/i/dsc00008wl.jpg/

il 7 pro ci stà sicuramente nel tuo case, la ventola posteriore devi assolutamente metterla (possibilmente da 120 mm) per garantire lo smaltimento dell'aria calda soffiata dal dissipatore.. si, sono stabile a 4050 mhz con 1,3375 volt da bios che non è male considerando che il processore ha un vid di 1,3000 v. e bencabile a 4500 mhz con 1,4750 sempre da bios ..Purtroppo no. Quel dissipatore mi piace, però mi sembra troppo grande. Hai visto la foto del pc?
Scusa CAMY63, una info.. Sul tuo Q9650 sei riuscito a ottenere 4Ghz stabili?