consiglio acquisto dissi dissipatore

Pubblicità

superkamo87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
50
ciao a tutti devo comprare un nuovo dissi ora monto un cooler master hyper tx3 evo voglio prendere qualcosa di superiore budget 40 euro sono indeciso tra 2 dissi uno e nuovo il cooler master hyper 612s a 38 euro altro e usato a 35 euro ed e thermalright venomous x black e le ventole delle noiseblocker blacksilent pl2 quale mi consigliate.

ciao a tutti devo comprare un nuovo dissi ora monto un cooler master hyper tx3 evo voglio prendere qualcosa di superiore budget 40 euro sono indeciso tra 2 dissi uno e nuovo il cooler master hyper 612s a 38 euro altro e usato a 35 euro ed e thermalright venomous x black e le ventole delle noiseblocker blacksilent pl2 quale mi consigliate.
Giusto tanto per... sarebbe carino sapere cosa ci vuoi raffreddare e con quale obiettivo :boh:

Giusto tanto per... sarebbe carino sapere cosa ci vuoi raffreddare e con quale obiettivo :boh:
ciao o un processore amd phenom 2 x6 1045 t con il mio attuale dissi a fermo sta a 39 gradi mentre gioco arriva a 50 o 55 non so se e male come temperature? gioco com pes 2013 non se montatnto questi altri dissi le temperature si abbasserano

ciao o un processore amd phenom 2 x6 1045 t con il mio attuale dissi a fermo sta a 39 gradi mentre gioco arriva a 50 o 55 non so se e male come temperature? gioco com pes 2013 non se montatnto questi altri dissi le temperature si abbasserano
50°/55° sono temperature ottime se è in full load e non credo che 4 o 5°C in meno, ammesso e non concesso di arrivarci, facciano la differenza. Che dissipatore monti adesso?

Certo che lo puoi fare :)
Usa le impostazioni standard e fai almeno 3 o 4 cicli :ok:

ragazzi calcolate che con il cooler master hyper tx3 evo Tr tengo le ventole al 70 po era cento e dopo una partita a peso 2013 la tempo era arrivata a 47 gradi mi sa che non valga la pena di cambiare dissi caso mai solo la ventola che SIS migliore e più silenziosa della mia blade master.

io dico che se hai quelle temperature il dissi he hai va bene..come detto sopra in full-load le temperature vanno benissimo e non ci sono problemi :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro