Consiglio acquisto diffusori

Pubblicità
Le vendevano nuove a 60, non so se vale la pena di prenderle a quel prezzo, piuttosto guarda su ebay

Su Amazon si trovavano a quel prezzo, ma ora non sono più disponibili e non si sà se torneranno.

Sì ma con l'smsl non ci fai nulla, ci serve un amplificatore per quelle casse perché sono passive,l'M3 amplifica solo l'uscita delle cuffie e fa da DAC e controllo volume per cuffie e casse. Senza un amplificatore, tipo un Breeze o un Alientek per stare sugli economici con ottima qualità/prezzo, non si sentono.

Alientek d8 e Breeze in realtà ce ne sta uno solo che è famoso e straconsigliato, ora non ricordo esattamente il nome

considerando che hai già il dac andrei di breeze, io avevo l'accoppiata e fuzionava molto bene, costa più o meno 25$ e ci devi aggiungere l'alimentatore (uno universale da portatile va benissimo) ti consiglio uno di quelli con i v variabili per trovare la sfumatira che ti piace di più, ho sentito di gente che si trovava bene a 24v e altri a 19, io personalmente avevo trovato la quadra a 21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro