Consiglio acquisto di un portatile

Pubblicità

Lightningblade

Utente Èlite
Reazioni
485
Punteggio
106
Ciao a tutti,
vorrei regalare un portatile per natale. Gradirei almeno un 15.1'', con un buon processore (pensavo a un core2 duo, gli I7 costano ancora troppo :() e che consenta anche di giocare (senza pretese di eccellenza, ovviamente) e vedere video.

Ho fatto delle ricerche e ho trovato interessante il sony vaio VGN FW41J/H così strutturato:

- core2 duo t6400
- 4 gb ddr2
- sata 500 gb (5400 g/m)
- Mob.Radeon hd4650 (max 1 gb ddr3)

Ho visto che costa intorno agli 850 €...viste le componenti, non mi sembra troppo caro! Che ne pensate? C'è di meglio allo stesso prezzo?

Aspetto consigli :)
Grazie!

Ragazzi, scusate, ma stiamo ripetendo sempre quello. Prima di aprire queste discussioni usate il tasto cerca, anzi in prima pagina ci sono decine di discussioni tutte uguali, basta buttarci un occhio. Io da parte mia a quel prezzo guarderei anche all'Hp dv6-1213el o all'Acer Aspire 5935G che come hardware sono superiori a quel Vaio.

Ragazzi, scusate, ma stiamo ripetendo sempre quello. Prima di aprire queste discussioni usate il tasto cerca, anzi in prima pagina ci sono decine di discussioni tutte uguali, basta buttarci un occhio. Io da parte mia a quel prezzo guarderei anche all'Hp dv6-1213el o all'Acer Aspire 5935G che come hardware sono superiori a quel Vaio.

Grazie e scusate :inchino:, non frequento quasi mai la sezione "mobile" e in effetti non avevo proprio cercato nulla... Mi documenterò guardando le altre discussioni. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro