Consiglio acquisto di casse per pc

Pubblicità
Vai tranquillo, non te ne pentirai. Per collegarle all mp3 o al pc ci dovrebbe essere in dotazione l'adattatore Rca/jack(comunque facilmente reperibile in qualsiasi negozio di elettronica).
Buon ascolto! :D

Sì, in dotazione ti danno un cavo Rca>jack 3,5.
Ti consiglio di cambiarlo con uno da supermercato da 5 o 6 euro, quello che ti danno in dotazione non è schermato e soffre le interferenze.

Vai tranquillo, non te ne pentirai. Per collegarle all mp3 o al pc ci dovrebbe essere in dotazione l'adattatore Rca/jack(comunque facilmente reperibile in qualsiasi negozio di elettronica).
Buon ascolto! :D
ok allora mo vedo se lo trovo nelle vicinanze oppure lo compro online vi faro sapere! grazie di tutto per il momento :P

Sì, in dotazione ti danno un cavo Rca>jack 3,5.
Ti consiglio di cambiarlo con uno da supermercato da 5 o 6 euro, quello che ti danno in dotazione non è schermato e soffre le interferenze.
vedo come va altrimenti lo compro :sisi:

Ultima modifica:
ragazzi ho di nuovo un problema...ho chiesto a due rivenditori di impianti un po piu "importanti" di fiducia, e mi hanno detto che per una 70/80ina di euro al posto di "buttare" soldi per le s500 mi potrei comprare uno stereo aggiungendo qualcosina in piu in modo da avere maggior potenza...che mi dite voi? sono confuso :cav:

Secondo me potresti optare per la soluzione t amp e casse passive .. Pero dovresti aggiungere una sorgente audio migliore dellintegrata e i prezzi lieviterebbero parecchio.. D'altronde la qualità rispetto a delle casse attive non e nemmeno lontanamente paragonabile. Se ti vuoi fare un discreto impianto musica allora ti conviene spenderesti sui 300 350 euro.. Se e solo per film( nn ho visto tutto) allora prenditi l casse attive con sub tranquillamente senza indugi .

Secondo me potresti optare per la soluzione t amp e casse passive .. Pero dovresti aggiungere una sorgente audio migliore dellintegrata e i prezzi lieviterebbero parecchio.. D'altronde la qualità rispetto a delle casse attive non e nemmeno lontanamente paragonabile. Se ti vuoi fare un discreto impianto musica allora ti conviene spenderesti sui 300 350 euro.. Se e solo per film( nn ho visto tutto) allora prenditi l casse attive con sub tranquillamente senza indugi .
dovrei spendere piu o meno sull80ina XD

girando un po su internet mi sto confondendo sempre di piu :cav: a me piacerebbe avere dei bassi, e quindi dovrei andare sui sistemi 2.1... il fatto è che ognuno dice una cosa diversa, dipendendo molto da orecchio e gusti, alcuni dicono che per musica meglio i 2.0 perche si sentono di piu i medi, altri dicono che con i 2.0 i bassi non si sentono per niente, altri dicono che sono buoni ugualmente... (fate finta che non vi abbia detto nnt per il fatto della musica all'aperto :asd:) quindi mi servono solo per la musica e pochissimo per film e giochi in una stanza di circa 25/30 m^2...tenete conto che il mio portatile è scadente :asd: e che quindi non ha una buona scheda audio...

Mettiti l'anima in pace, se vuoi insonorizzare una stanza da 30 m^2 e sentire i bassi con una buona qualità devi spendere di più :asd:
Non ci si può opporre alle leggi della fisica, specialmente con dei compattoni da pc che in realtà hanno non più di 5-10 watt per canale.

Ottimo acquisto, sono diffusori dall'elevato rapporto qualità/prezzo ma non aspettarti miracoli, dovrai sempre accettare dei compromessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro