DOMANDA Consiglio acquisto cuffie

Pubblicità

Darksaw88

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
44
Salve, come da titolo sto cercando delle cuffie con microfono per parlare su discord mentre gioco. In questo preciso momento ho delle AOSO J9 https://www.amazon.it/dp/B01LCIOFZY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi prese circa 3 anni fa, però mi danno sempre fastidio all'orecchio come se mi prudessero e andassero a fuoco quindi non le ho più usate e ho usato discord sul telefono. Sul telefono c'è un problema che mi si disconnette spesso e volentieri quindi ho rispolverato le J9 ma c'è sempre lo stesso problema, dopo circa 30 minuti che le indosso sembra come se mi vanno a fuoco le orecchie. Quanlcuno di voi mi può consigliare delle cuffie buone e comode che posso indossare senza problemi e fastidi? Per il prezzo preferisco sotto i 200€ anche perchè non sono professionista gaming devono essere solo comode e funzionali.

Grazie, Paolo.

Guarda, inutile spendere 200 euro, é giá tanto spenderne un centinaio per quel che fai.
HyperX Cloud Alpha
Se proprio vuoi qualcosa che superi questo budget, posso proporti una combo Cuffia Stereo + Microfono separati.

Guarda, inutile spendere 200 euro, é giá tanto spenderne un centinaio per quel che fai.
HyperX Cloud Alpha
Se proprio vuoi qualcosa che superi questo budget, posso proporti una combo Cuffia Stereo + Microfono separati.

Sembrano belle, spero solo non siano scomode e mi mandano a fuoco le orecchie come queste che posseggo :) :)

@nxnje Ciao scusa, tornando alla questione cuffie, mi stavo orientando più su delle cuffie wireless anche se sono ancora indeciso perchè con il filo non hai la preoccupazione della batteria. Ho sentito e visto che quasi tutti consigliano le MH670 della CM. Me le consigli anche tu oppure c'è di meglio?

Grazie, Paolo.

Ultima modifica:
Te le consiglio.
Le ho peraltro beta-testate e recensite io, sono un buon prodotto.