DOMANDA Consiglio acquisto cuffie

Pubblicità

Darksaw88

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
44
Salve, come da titolo sto cercando delle cuffie con microfono per parlare su discord mentre gioco. In questo preciso momento ho delle AOSO J9 https://www.amazon.it/dp/B01LCIOFZY/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi prese circa 3 anni fa, però mi danno sempre fastidio all'orecchio come se mi prudessero e andassero a fuoco quindi non le ho più usate e ho usato discord sul telefono. Sul telefono c'è un problema che mi si disconnette spesso e volentieri quindi ho rispolverato le J9 ma c'è sempre lo stesso problema, dopo circa 30 minuti che le indosso sembra come se mi vanno a fuoco le orecchie. Quanlcuno di voi mi può consigliare delle cuffie buone e comode che posso indossare senza problemi e fastidi? Per il prezzo preferisco sotto i 200€ anche perchè non sono professionista gaming devono essere solo comode e funzionali.

Grazie, Paolo.

Guarda, inutile spendere 200 euro, é giá tanto spenderne un centinaio per quel che fai.
HyperX Cloud Alpha
Se proprio vuoi qualcosa che superi questo budget, posso proporti una combo Cuffia Stereo + Microfono separati.

Guarda, inutile spendere 200 euro, é giá tanto spenderne un centinaio per quel che fai.
HyperX Cloud Alpha
Se proprio vuoi qualcosa che superi questo budget, posso proporti una combo Cuffia Stereo + Microfono separati.

Sembrano belle, spero solo non siano scomode e mi mandano a fuoco le orecchie come queste che posseggo :) :)

@nxnje Ciao scusa, tornando alla questione cuffie, mi stavo orientando più su delle cuffie wireless anche se sono ancora indeciso perchè con il filo non hai la preoccupazione della batteria. Ho sentito e visto che quasi tutti consigliano le MH670 della CM. Me le consigli anche tu oppure c'è di meglio?

Grazie, Paolo.

Ultima modifica:
Te le consiglio.
Le ho peraltro beta-testate e recensite io, sono un buon prodotto.
Ora come ora, però, basandomi sul rapporto qualità/prezzo, valuterei le Cloud Flight da Amazon.

Salve, scusate se mi intrometto in questa discussione, sono interessato all' argomento, stavo valutando anche io le cloud flight (per adesso uso delle logitech g430), volevo chiedere quale potrebbe essere una combo Cuffia Stereo + Microfono separati?

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve, scusate se mi intrometto in questa discussione, sono interessato all' argomento, stavo valutando anche io le cloud flight (per adesso uso delle logitech g430), volevo chiedere quale potrebbe essere una combo Cuffia Stereo + Microfono separati?
Attendi quello che dirà @nxnje ma da qullo che leggo su amazon queste sono cuffie + microfono separato nel senso che se vuoi puoi staccarlo il microfono
1617122912583.png

Ultima modifica:
Te le consiglio.
Le ho peraltro beta-testate e recensite io, sono un buon prodotto.
Ora come ora, però, basandomi sul rapporto qualità/prezzo, valuterei le Cloud Flight da Amazon.
Forse però quelle con il filo anche se scomode credo siano meglio perché dopo un anno quelle wireless starò a caricarle 1 volta al giorno. Cosa pensi di questa cosa? La pensi come me che con il filo è meglio?

Forse però quelle con il filo anche se scomode credo siano meglio perché dopo un anno quelle wireless starò a caricarle 1 volta al giorno. Cosa pensi di questa cosa? La pensi come me che con il filo è meglio?
Io preferisco quelle con cavo per lo stesso motivo dell'usura della batteria, ma anche per il peso maggiore che hanno le wireless (che mi dà fastidio).
A me poi il cavo non dà fastidio, quindi..

Sulla stessa fascia di prezzo, io ho preso le Creative SXFi Gamer.
Non sono un giocatore incallito, ma un'oretta la reggo senza che mi diano fastidio...

Io preferisco quelle con cavo per lo stesso motivo dell'usura della batteria, ma anche per il peso maggiore che hanno le wireless (che mi dà fastidio).
A me poi il cavo non dà fastidio, quindi..
Ok. Quindi una buona cuffia qualità prezzo con cavo cosa consigli? Non ho un budget preciso. La userò solo per giocare e parlare con discord. La scheda audio uso quella integrata della scheda madre scritta nella firma. Grazie, Paolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro