DOMANDA Consiglio acquisto cuffie.

• Autore discussione Autore discussione Oldx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oldx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Vorrei acquistare delle cuffie per sostituire le mie attuali Razer Electra. Un acquisto serio questa volta :asd:. Ho fatto molte ricerche e non sono ancora molto sicuro su alcuni aspetti, tranne il fatto che le cuffie debbano essere professionali, ecco le caratteristiche di cui ho bisogno:
Tipo: Penso di utilizzarle solo in casa, non mi dispiacerebbe sentire il campanello della porta. Ho sentito che le cuffie aperte suonano meglio, ma sono indeciso per quanto riguarda i bassi in genere poco accentuati, vorrei dei feedback/consigli per quanto riguarda le cuffie aperte prima di procedere. Per ora mi tengo sulle cuffie chiuse.
Risposta in frequenza: Voglio delle cuffie abbastanza realistiche e piatte, non devo farci granché se non ascoltare musica o giocare.
Altre caratteristiche: Il cavo deve essere rimovibile, e vorrei che il ricambio per i padiglioni fosse facile da trovare. Mi piacerebbe se si potessero piegare come le m50x. Ah e niente microfono.
Prezzo: Sotto i 130. Voglio avere un ottimo audio ad un buon prezzo, accetterei sia cuffie da 135 euro come cuffie da 90 euro.

Per ora pensavo alle ATH m50x e alle m40x. Sì, lo so, sono due fasce diverse ma sono interessato a capire quale sia la cuffia più adatta a me. Ripeto, vorrei anche un aiuto sulla scelta dell'Aperto/Chiuso

Di meglio ci stanno le DT770 Pro, ma sarebbero chiuse quindi il campanello non lo sentiresti :D però potrebbero essere un salto meno duro rispetto alle Razer che sicuramente saranno state pompatissime sui bassi e quindi potresti non essere soddisfatto al 100% all'inizio passando ad una cuffia aperta.

Di meglio ci stanno le DT770 Pro, ma sarebbero chiuse quindi il campanello non lo sentiresti :D però potrebbero essere un salto meno duro rispetto alle Razer che sicuramente saranno state pompatissime sui bassi e quindi potresti non essere soddisfatto al 100% all'inizio passando ad una cuffia aperta.
Grazie. Che mi sai dire delle 50x rispetto alle DT770?

Io non le ho, ma chi le ha provate come qualità indica nelle DT770 il modello vincente. Poi ovviamente sono cuffie molto diverse quindi è ovvio che magari una fa qualcosa meglio e vice versa, però come pulizia sonora e dettaglio le Beyer dovrebbero essere migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro