RMVIOLA93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Buonasera, vorrei sostituire le mie superlux hd681 evo con delle cuffie chiuse. Dopo varie ricerche in internet avrei puntato le audio-technica ath-m50x e le sennheiser hd 598 cs.
Premetto che non sono un musicista o compositore quindi non le userei come cuffia monitor ma solo per l'ascolto musicale.
Io ascolto un po' di tutto, però prediligo il rock (alternative e prog) e il metal (prog, power, alternative e heavy).
Vorrei delle cuffie equilibrate e con un buon dettaglio.
Dovrei abbinarle ad uno smartphone più il fiio e17k alpen 2.
Secondo voi quale cuffia è più adatta alle mie esigenze? Le audio-technica o le sennheiser?
Se casomai avete delle altre cuffie da consigliarmi fate pure. Budget massimo 150 euro.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Premetto che non sono un musicista o compositore quindi non le userei come cuffia monitor ma solo per l'ascolto musicale.
Io ascolto un po' di tutto, però prediligo il rock (alternative e prog) e il metal (prog, power, alternative e heavy).
Vorrei delle cuffie equilibrate e con un buon dettaglio.
Dovrei abbinarle ad uno smartphone più il fiio e17k alpen 2.
Secondo voi quale cuffia è più adatta alle mie esigenze? Le audio-technica o le sennheiser?
Se casomai avete delle altre cuffie da consigliarmi fate pure. Budget massimo 150 euro.
Grazie
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk