Consiglio acquisto cuffie

melo25

Nuovo Utente
7
0
Salve,vorrei acquistare una tra queste due cuffie:
JVC HA S660 (25 euro)
PHILIPS SHL 3300 (35 euro)

Guardando le specifiche tecniche ho notato che l'unica grossa differenza sta nella potenza in ingresso.Il modello jvc ha 1000 mV , mentre le philips hanno 2200mV.
Quali mi consigliate?
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Salve,vorrei acquistare una tra queste due cuffie:
JVC HA S660 (25 euro)
PHILIPS SHL 3300 (35 euro)

Guardando le specifiche tecniche ho notato che l'unica grossa differenza sta nella potenza in ingresso.Il modello jvc ha 1000 mV , mentre le philips hanno 2200mV.
Quali mi consigliate?
Utilizzo?
fuori casa o dentro ?
Gaming, film o musica ?
 

melo25

Nuovo Utente
7
0
Le utilizzerei per ascoltare musica dentro casa..adesso uso delle cuffie in ear della Philips e spero che le cuffie jvc abbiano una resa di bassi e alti simile a quella che sento con le cuffiette,cioè un ascolto che non sgrani anche a volumi un po' sostenuti.Non so se questo dipende solo dalla potenza in ingresso..
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Le utilizzerei per ascoltare musica dentro casa..adesso uso delle cuffie in ear della Philips e spero che le cuffie jvc abbiano una resa di bassi e alti simile a quella che sento con le cuffiette,cioè un ascolto che non sgrani anche a volumi un po' sostenuti.Non so se questo dipende solo dalla potenza in ingresso..

Ok se le usi in casa, guarda assolutamente le superlux hd681 evo costano circa 35 euro su topmix ma qualitativamente arrivano quasi a cuffie di 150 euro :)

Se hai una scheda audio o un amplificatore è meglio :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili