Consiglio acquisto cuffie

Pubblicità

Crookers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo qui...non sapendo dove rivolgermi per il mio problema seguento sono venuto qui..
Volevo acquistare un paio di cuffie chiuse per ascoltare musica da ipod/computer ma non conoscendo le caratteristiche tecniche dei prodotti non so quale possa convenire e quale no...

Da solo mi ero indirizzato verso le Reeloop, Akiyama, pioonerr, wesc...., altre?

Qualità/prezzo?:ok:

Un'ottima marca è la Sennheiser. Personalmente la trovo tra le migliori per il rapporto qualità:prezzo. Io mi intendo vagamente solo di in-ear, le around-ear non le conosco bene. Io prima usavo delle CX 200 (30€), che sono la cosa migliore in assoluto che puoi trovare con quel prezzo. Ora sono passato alle CX 550 (70€), e non potevo essere più contento. Isolamento quasi perfetto, e ti danno pure la comoda borsetta di similpelle per proteggere i cavi dal rovinarsi in tasca.
Anche se non ti interessano le in-ear, dacci comunque un'occhio alla Sennheiser. Un'altra marca degna di nota per cuffie di ottima qualità è la Bose, non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare molto bene da gente di cui mi fido in fatto d'audio.
Se invece hai tanti, tanti soldi da sborsare (ma veramente tanti), potresti prendere in considerazione la Shure.
In tutti i casi, vai in un negozio specializzato in audio e testa un pò le varie cuffie che hanno in prova. L'audio è una cosa anche soggettiva, quindi il suono di certe cuffie che piacciono a me potrebbe non piacere al 100% a te.

Capisco...no io preferisco le around ear le trovo piu comode e meno dannose...io volevo qlcs di colorato con un bel design...no il solito nero ...cuffie da dj? non ne conosci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro