DOMANDA Consiglio acquisto cuffie e microfono

Pubblicità
se vuoi provarlo, ti suggerisco maggiormente dolby atmos for headphones o hesuvi, butta un occhio alla guida in sezione: https://forum.tomshw.it/threads/com...nd-con-qualsiasi-cuffia-stereo-hesuvi.761881/
personalmente preferisco lo stereo peró, con delle cuffie di qualitá.
filoippo perdonami se ti scoccio ancora dato che per attaccare le cuffie direttamente alla scheda audio della motherboard devo staccare il jack delle casse stavo pensando di farmi una scheda audio così non sto li ad attaccare e staccare cuffie e casse. Cosa mi potresti consigliare che vada per per le sennheiser HD 560S e per le Edifier S350Db ?
vorrei spendere meno di 300 sperando che qualcosa di qualità ci scappa. Grazie in anticipo.

filoippo perdonami se ti scoccio ancora dato che per attaccare le cuffie direttamente alla scheda audio della motherboard devo staccare il jack delle casse stavo pensando di farmi una scheda audio così non sto li ad attaccare e staccare cuffie e casse. Cosa mi potresti consigliare che vada per per le sennheiser HD 560S e per le Edifier S350Db ?
vorrei spendere meno di 300 sperando che qualcosa di qualità ci scappa. Grazie in anticipo.
volendo basterebbe ampiamente un topping DX3 pro, peró le cuffie le devi comunque staccare per passare ai diffusori. C'é di buono che non devi staccare e attaccare perché le casse le puoi sempre lasciare collegate sul retro peró.

volendo basterebbe ampiamente un topping DX3 pro, peró le cuffie le devi comunque staccare per passare ai diffusori. C'é di buono che non devi staccare e attaccare perché le casse le puoi sempre lasciare collegate sul retro peró.
Buonasera filoippo97 sempre io che ti rompo le balle. ho comprato questo microfono che uso per la chat di gioco però mi viene detto che mi si sente basso, gentilmente conosci una soluzione migliore spendendo non troppo soldi vorrei spendere meno di 50-40 euro per il microfono visto che mi serve solamente per la chat. grazie sempre per il sopporto e perdonami se ti sti tartassando di domande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro