Consiglio acquisto Cuffie e Lettore MP3...

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Salve a tutti.

Dovrei acquistare delle cuffie per ascoltare la Musica, Vorrei fare un salto di qualità di fronte alle solite cuffie per lettori Mp3 di 10 euro che si trovano in giro... :D

Vorrei che fossero belle potenti, ma di ottima qualità, e che non si sente la musica all´esterno quindi non disturba chi sta vicino a me. :sisi:

Oltre alle Cuffie devo comprare anche un lettore Mp3 Ottimo che farà da sorgente alle cuffie quindi qualcosa di valido. :D

Le cuffie le userò solo per ascoltare musica, poi tra qualche mesetto che acquisto il PC nuovo le userò anche dal Computer con una scheda Audio buona...

Consigli?

Io non ne capisco molto quindi mi affido a voi, Budget intorno ai 150-200 euro sia per le cuffie che per il lettore, poi meno spendo e meglio è dato che piú avanti devo fare altre spese come il PC nuovo compreso di una Buona scheda Audio. :rolleyes:

Delle cuffie di buona qualità e con un po' di isolamento (comunque se metti il volume a palla si sente un pochino...) sono le AKG K450, però sui lettori mp3 non posso consigliarti...

Delle cuffie di buona qualità e con un po' di isolamento (comunque se metti il volume a palla si sente un pochino...) sono le AKG K450, però sui lettori mp3 non posso consigliarti...

Domani cerco alcune info su queste cuffie, il prezzo?

Comunque altre cuffie valide oltre a queste?

Purtroppo io non so niente in questo campo e cerco anche un lettore Mp3 buono, fin ora ho visto solo un lettore Mp3 della creative.

Ultima modifica:
Domani cerco alcune info su queste cuffie, il prezzo?

Comunque altre cuffie valide oltre a queste?

Purtroppo io non so niente in questo campo e cerco anche un lettore Mp3 buono, fin ora ho visto solo un lettore Mp3 della creative.
50/60€ qualche mese fa.
Comunque io so che i lettori MP3 Sandisk Sansa supportano anche i FLAC (lossless), quindi dovrebbe avere una qualità più che discreta (almeno penso, poi io non lo so...)

50/60€ qualche mese fa.
Comunque io so che i lettori MP3 Sandisk Sansa supportano anche i FLAC (lossless), quindi dovrebbe avere una qualità più che discreta (almeno penso, poi io non lo so...)

FLAC e che sarebbe?

Io avevo visto questo:

Lettore MP3 Creative ZEN X-Fi3: un lettore MP3 touch con aptX™ e Bluetooth. | Creative Store Italia

Supporta anche il FLAC parla anche di buona qualità senza fili... :boh:

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:02 ----------

E queste Cuffie:

Acquistare Creative Aurvana Live! - Cuffie - Creative Store Italia

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

Delle cuffie senza fili non so il perché non mi fido molto della qualità quindi preferirei con il filo...

il Flac è un formato audio compresso lossless vicino alla qualità dei cd, occupano ovviamente più spazio.
rispetto agli mp3, ma non rispetto ai wma dei cd ;)
comunque quelle che ti ho consigliato sono con il filo, perché quella frase sulle cuffie senza fili? :boh:

rispetto agli mp3, ma non rispetto ai wma dei cd ;)
comunque quelle che ti ho consigliato sono con il filo, perché quella frase sulle cuffie senza fili? :boh:

Non so, penso che la qualità delle cuffie con i fili e migliore di quella wireless o sbaglio? :boh:
Con quanto progressi hanno fatto non credo siano arrivati alla stessa qualità di trasmissione.

Non so, penso che la qualità delle cuffie con i fili e migliore di quella wireless o sbaglio? :boh:
Con quanto progressi hanno fatto non credo siano arrivati alla stessa qualità di trasmissione.
più che altro per le interferenze ;) e poi con il filo non sei sottoposto ad onde elettromagnetiche che potrebbero essere pericolose...

più che altro per le interferenze ;) e poi con il filo non sei sottoposto ad onde elettromagnetiche che potrebbero essere pericolose...

Sisi anche...
Comunque penso di acquistare sia lettore che cuffie creative.

Mi sono fatto convincere anche dalla recensione fatta nell'altra sezione per quando riguarda le cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro