Consiglio acquisto con queste funzioni

Bomu

Nuovo Utente
9
0
Salve gente,

mi serve uno smartphone o un pocket pc (con funzione anche di cellulare) con possibilità di vedere video (sono dei tutorial da guardare in treno in bus, non dei film, l'importante è che la visione sia decente), leggere ebook in pdf in particolare decentemente, elaborare testi, inviare e ricevere email, internet, ascoltare mp3. Fascia di prezzo non oltre 300.

Datemi una prima indicazione che non me ne intendo.
Grazie.
B.
 

ErLucio

Utente Attivo
260
7
CPU
i5 4460
Scheda Madre
asus gamer qualcosa
HDD
ssd 850 evo 256gb + 750gb + 500gb + una decina di tb esterni
RAM
2x8gb 1600 ddr3
GPU
gtx 275
Audio
creative x-fi player
Monitor
flatron W2453v
PSU
Boh 680W
Case
Asus qualcosa bello
OS
W10 64bit
orientati verso un tablet, ti consiglio il galaxy note da 7 pollici, si avvicina alle tue caratteristiche e per quello che ho visto le soddisfa bene.
ma per quel prezzo potresti prendere anche un tablet da 10 pollici ma di marca scadente, tipo cinese.
cmq chiedi ad altri, io di tablet ne conosco poco. se ti basta uno schermo da 5 pollici potresti orientarti verso il samsung galaxy note, ma costa poco più del doppio...
 

Gian_89

Utente Attivo
276
23
CPU
Intel Core i7 870 @3.52GHz
Scheda Madre
Asus P7H55
HDD
2 x 500GB Seagate
RAM
4GB Corsair XMS3 1600
GPU
Radeon HD 5870 Vapor-X
Audio
Integrata
Monitor
HP w2007v
PSU
Corsair TX 850W
Case
Cooler Master Elite 335
OS
Windows 7 Pro 64-Bit
orientati verso un tablet

Quoto, alla fine sarebbe l'acquisto migliore viste le tue esigenze ;) Sui 170-180€ trovi in quasi tutti i negozi uno SmartPad 810C che è da 8" e andrebbe benissimo per i tuoi usi :) Se invece ti serve proprio uno smartphone, con quel budget potresti valutare un Samsung Galaxy W (sui 270€) oppure un Galaxy S Plus ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili