Consiglio acquisto (circa 70€)

Drigerott

Nuovo Utente
18
6
Buonasera ragazzi,

dopo aver ordinato tutto l'occorrente per assemblare il pc sono qui a chiedervi un consiglio flash sulla tastiera:

dopo essermi fatto sfuggire la CM masterkeys pro S a 70€....ho trovato sempre della CM la quickfire XTi a 70€ e la Trigger-Z a 75€... (entrambe cherry brown)

ero anche indeciso sulla drevo calibur...

sono orientato verso la Trigger-Z me la consigliate... diciamo cercavo una full..sicuramente la trikker è grossa 53cm mentre la quick fire un po piu' compatta (43cm) ... però la trigger dalla sua ha anche il poggia polsi ..

la Trigger-Z è un buon prodotto per quella cifra, anche se è uscita qualche anno fa?

Grazie.
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
In genere i poggiapolsi inclusi non sono nulla di speciale, molti apprezzano il grifitì, altri lo autocostruiscono in legno; io tutt'ora ne sto usando uno fatto in sughero :asd:

Fatta questa parentesi: se ti serve un layout full prendi pure la trigger; tra l'altro misura il sito stesso CM riporta 47.6 cm non cinquanta, è leggermente più lunga perché ha dei tasti per le macro sul lato sinistro. (dimensioni totali 476 x 253 x 38 mm ).

Per forza di cose la Drevo essendo TLK ingombrerà meno.
Personalmente io nel passaggio full > 60% abbastanza drastico ho avuto dei benefici a livello di ergonomia e spazio occupato; infatti quando mi tocca usare una full ormai mi trovo scomodo.
Se non usi molto il tastierino potresti valutare l'idea di prenderne uno economico da usare alla bisogna.

Unica nota molto importante: ricorda che la drevo è ansi-us mentre le CM le trovi in ISO-ita.
Il che soggettivamente può essere tanto un pregio quanto un difetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Drigerott

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili