consiglio acquisto cellulare requisiti

Pubblicità

ushabti95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve,mi coniglereste un buon cellulare/smartphone che abbia le seguenti caratteristiche?
bello esteticamente
internet sia wifi che 3g
memoria espandibile
fotocamera da almeno 3 megapixel
fotocamera anteriore e posteriore
durata batteria lunga (non voglio ricaricarlo ogni giorno)
jack 3.5 per cuffie, casse ecc...
casse abbastanza alte
senza bug o altre robe simile
tuch o non tuch è uguale
budget non più di 200 euro
:help:

io avevo pensato al samsung u700 ma non so se lo vendono ancora e non so se ha il jack da 3.5 e non penso abbia internet veloce...

Ultima modifica:
salve,mi coniglereste un buon cellulare/smartphone che abbia le seguenti caratteristiche?
bello esteticamente
internet sia wifi che 3g
memoria espandibile
fotocamera da almeno 3 megapixel
fotocamera anteriore e posteriore
durata batteria lunga (non voglio ricaricarlo ogni giorno)
jack 3.5 per cuffie, casse ecc...
casse abbastanza alte
senza bug o altre robe simile
tuch o non tuch è uguale
budget non più di 200 euro
:help:

io avevo pensato al samsung u700 ma non so se lo vendono ancora e non so se ha il jack da 3.5 e non penso abbia internet veloce...

up

A quel prezzo il migliore é il sony xperia u, a tutto quello che cerchi ma meglio solo che l'audio non e propio altissimo ma nella norma

P.S.u600 e 700 hanno un volume bassissimo e poi ormai sono datati, vai di u

Ultima modifica:
Quoto Adrythebest. Aggiungo solo che ricaricare lo smartphone ogni notte è la prassi, se lo sfrutti a dovere.
Oggi non c'è più motivo di scegliere android per budget "ridotti".

Quoto Adrythebest. Aggiungo solo che ricaricare lo smartphone ogni notte è la prassi, se lo sfrutti a dovere.
Quoto.
Se navighi molto in 3G uccidi la batteria, qualsiasi telefono sia (eccetto Note 2, che dura anche un giorno e mezzo con una carica, ma costa un fracco di soldi)

quoto anche io il 620,per la batteria si può sempre tenere d'occhio la mugen che sicuramente sfornerà qualcosa di interessante,il 620 è davvero eccezionale per il prezzo al quale viene venduto,molto equilibrato in tutto

quoto anche io il 620,per la batteria si può sempre tenere d'occhio la mugen che sicuramente sfornerà qualcosa di interessante,il 620 è davvero eccezionale per il prezzo al quale viene venduto,molto equilibrato in tutto

quindi tra l xperia u e il lumia 620 mi consigliate il nokia? e sempre con le stesse caratteristiche ma con uno schermo leggermente migliore? sia in dimensioni che in qualità di immagine?

- - - Updated - - -

ma è possibile che tenedo in carica il cellulare tutta notta rovino la batteria? devo spegnerlo mentre si ricarica? scusate le mie domande da capra

il lumia 620 è anni luce più avanti dell' xperia U,per quanto riguarda la ricarica lo puoi lasciare tranquillamente tutta la notte sotto carica,non succede nulla,la ricarica si interrompe automaticamente

il lumia 620 è anni luce più avanti dell' xperia U,per quanto riguarda la ricarica lo puoi lasciare tranquillamente tutta la notte sotto carica,non succede nulla,la ricarica si interrompe automaticamente

ragazzi che ne pensate dei cloni? per esempio quello del s4 risonde a tutti i miei requisiti e dalle viderocenzioni che ho visto per il loro prezzo non sono male o sbaglio?

ragazzi che ne pensate dei cloni? per esempio quello del s4 risonde a tutti i miei requisiti e dalle viderocenzioni che ho visto per il loro prezzo non sono male o sbaglio?

Sono una completa schifezza, senza controlli sui valori SAR o altro. Punterei sulle solite marche blasonate

Sono una completa schifezza, senza controlli sui valori SAR o altro. Punterei sulle solite marche blasonate

mentre quelli di marche non molto famose? l' altro giono in un supermercato ho visto uno cellulare quad core con 8 megapixel schermo ips 5 pollici a 199 euro nn mi sembrava male ma non mi sono fidato a comprarlo... mentre ci sono alcuni cloni con marchio cee quello della comunita europea che vendono siti italiani tipo "negozio re" (in inglese x non fare pubbilicità) dite che pure quelli sono inaffidabili?

mentre quelli di marche non molto famose? l' altro giono in un supermercato ho visto uno cellulare quad core con 8 megapixel schermo ips 5 pollici a 199 euro nn mi sembrava male ma non mi sono fidato a comprarlo... mentre ci sono alcuni cloni con marchio cee quello della comunita europea che vendono siti italiani tipo "negozio re" (in inglese x non fare pubbilicità) dite che pure quelli sono inaffidabili?
Il marchio CE è finto al 100%, se gli fai fare il controllo non passerebbe. Per il resto, a 200€ un Lumia 520 oppure 620 se vuoi qualcosa in più, sono un altro mondo, come qualità e come software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro