consiglio acquisto casse pc

Pubblicità

volpone77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un paio di casse dall'ottimo rapporto qualità prezzo senza spedere una follia.
le uso principalemte per la musica non guardo film e gioco a qualche avventura dove l'audio non mi interessa.
per la cifra diciamo dalle 50 alle 100 euro ma mi interessa il rapporto qualità prezzo solo spenderei di più se ne valesse veramente la pena.
che dite nei mercatoni vedo che hanno philips creative trust logitech.. altre non le conosco..?????? grazie attendo suggerimenti a chi ne ha ascoltate diverse.
la scheda audio è una realtek di 4 anni fa circa in basso c'e anche scritto asus non so qual'è la audio. grazie

Secondo me le Creative e Logitech sono ottime (e lo è anche il rapporto qualità/prezzo), Trust fai finta che non esistano :asd:, Philips non le conosco bene ma dovrebbero essere accettabili.

Le Empire non le conosco, quindi non posso dare giudizi.

Se puoi arrivare a spendere sui 150 € puoi trovare ottimi prodotti (altrimenti sceglierei prodotti più economici, ma sempre Creative e Logitech, che comunque sono sempre buoni prodotti, anche come rapporto qualità/prezzo):

Creative GigaWorks T3:
Acquistare Creative GigaWorks T3 - Altoparlanti - Creative Store Italia

oppure

Logitech Speaker System Z623:
Logitech IT - Logitech Z623 Altoparlanti 2.1 certificati THX® da 200 watt

Il prezzo sui siti dei produttori sembra più alto, ma in realtà si possono trovare a prezzi più bassi.

Tra le 2 che ti ho suggerito non ci dovrebbero essere grandi differenze.

Riguardo alla scheda audio mi sembra di capire che la tua sia integrata, in questo caso se puoi spendere meno di 50 € per una scheda audio interna discreta, come la Asus Xonar DX (PCI-E) o D1 (PCI), la qualità audio secondo me sarà percettibile.

cioa cioa

grazie alex ma io volevo stare massimo sulle 100 euro..
e ho visto recensioni di qieste empire s600
oppure delle edifier 330d. costano tutte e 2 100 euro.
a sto punta la mia indecisone è che le empire sono 2.0 e le edifier 2.1.
ho visto che ne parlano molto di questa scelta ma ancora io non sono riuscito a capire io praticamente ci ascolto un pò di tutto commerciale dance italiana film li guardo nella tele a ci faccio qualche avventura grafica.
te o qualcuno potrebbe dirmi quale sistema è più dinamico e ti fa divertirti di più chiaro nei suoi limiti per sti prezzi. grazie consigliatemi al più presto che ho voglia di comprare qualcosa.

ciao ciao

alla fine scusatemi ma ho scelto le edifier 330d so che le logitec suonano forte ma ho scelto meno potenza è un pelo di più di qualità.. ora ho un ultima domanda io ho una scheda realteck hd audio output in audio 1
e audio 2 audio bluetooth.
è scarsa come scheda ne vale la pena cambiarla?
migliorerebbe il suono o non serve?

grazie alex ma io volevo stare massimo sulle 100 euro..
alla fine scusatemi ma ho scelto le edifier 330d so che le logitec suonano forte ma ho scelto meno potenza è un pelo di più di qualità..

Anche per Creative e Logitech ci sono modelli più economici in modo di non superare i 100 €, se poi hai scelto le Edifier perché pensi siano di qualità migliore va bene, riguardo alle Edifier non conoscendole non posso dare valutazioni.

Per fortuna hai scelto un 2.1, perché un 2.0 con satelliti così economici avresti perso tutte le basse frequenze.

ora ho un ultima domanda io ho una scheda realteck hd audio output in audio 1
e audio 2 audio bluetooth.
è scarsa come scheda ne vale la pena cambiarla?
migliorerebbe il suono o non serve?
Sbaglio o quella è una scheda integrata?
Se sì, ti consiglierei di comprare una scheda audio interna discreta sui 50 €, come per esempio l'Asus Xonar DX (PCI-E) o D1 (PCI).

cioa cioa

sì è integrata vedo se riesco a procurarmi questa da te consigliate in internet.. grazie dei consigli... poi ti diròò

io ho le ps2120d, sono ottime, ma sono fuori produzione se riesci a trovarle!
Io le pagai 99€. :)

ciao cioa

non me ne intendo di caratteristiche tecniche ma debbo dire che queste edifier 330d vanno davvero bene te hai avuto modo di fare il confronto tra queste e le tue empire 2120d?

non me ne intendo di caratteristiche tecniche ma debbo dire che queste edifier 330d vanno davvero bene te hai avuto modo di fare il confronto tra queste e le tue empire 2120d?

No le edifier non le ho sentite ma mi sembrano molto simili esteticamente, piu o meno stanno li credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro