DOMANDA Consiglio Acquisto Casse 2.0 utilizzo Ascolto musicale

Pubblicità
Sisi lo so lo so e so anche che è uno dei migliori in questo campo,mi chiedevo giusto come sia possibile una differenza di prezzo di 160 euro che è davvero enorme....

Sisi lo so lo so e so anche che è uno dei migliori in questo campo,mi chiedevo giusto come sia possibile una differenza di prezzo di 160 euro che è davvero enorme....

si vede non hanno riscosso grande successo e mentre i siti itaiani le mettono a prezzo quasi pieno, thomann le svende.

oppure hanno avuto una revisione di prezzo e i siti che le avevano da prima hanno lascito il vecchio prezzo...

- - - Updated - - -

è ancora più semplice, sono fuori produzione e thomann giustamente le svende

Tante cose in italia costano il doppio che altrove (guarda i prezzi delle cuffie Grado in Italia e in America), ma questo è dovuto solo a politiche di export ed alla speculazione.

Gran bella idea peccato che io non so nemmeno se entrano i monitor da 8" figurati una roba del genere :D :D

Ora sto dando un'occhiata ai 5",e gli m audio bx5.

Salve ragazzi vi ringrazio ma alla fine ho scelto di non comprare nulla,aspettare 2 3 mesi e in fine prendere una coppia di krk rp6 g2 che come monitor studio sono le più "pompate" sul basso.

Metto da parte 70 euro e tra un pò ci arrivo :D

Ottima scelta.
Prova a guardare sull'usato, in questo periodo si fanno ottimi affari.
Con 500 euro ho preso un buon ampli con buone casse.

Guarda i woofer monacor che costano 30 euro l'uno e poi prendi una scheda amplificati re 2*30 che costa sulle 50, infine fai i box woofer ealloggi i tw... per tw puoi vedere la serie home ciare...

luca si si potrebbe fare però è fin troppo complesso per un novizio come me,ci sono calcoli da fare non si può solo creare una scatola di legno si sentirebbe da schifo.

Forme,volumi,piantine della stanza di ascolto.....

luca si si potrebbe fare però è fin troppo complesso per un novizio come me,ci sono calcoli da fare non si può solo creare una scatola di legno si sentirebbe da schifo.

Forme,volumi,piantine della stanza di ascolto.....
varii siti dannno la possibilità tramite parametri t&s di farti i varii litraggi, sia in chiusa che reflex... io parlavo delle monacor perchè sono fantastiche per quel costano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro