Consiglio acquisto casse 2.0 per gaming

Davyde

Nuovo Utente
8
0
Buonasera,2 domande
1)Quali sono le casse 2.0 migliori tra le casse di bassa fascia? (Non voglio le bose da 100€ per intenderci)
2)Io attualmente uso le trust sp 2200 come sono?
Grazie mille a chi mi aiuta.
 
Ultima modifica:

mentalrey

Utente Èlite
3,700
1,258
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Parlando di meta' del prezzo che hai indicato (che e' comunque considerato entry lvl)
ci sarebbero le Empire o Edifier R1000, per 49 euro sono una spesa fatta molto bene,
decisamente al di sopra dei prodotti Trust, che di norma suonano
come dei bicchieri di carta attaccati col filo.
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilio86

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
non capendo se puoi cmq spendere 100 euro ti consiglio anche un sistemino 2.0 con
ampli: scythe kama bay amp, scythe kama bay 2000 (che sono ampli sui 50-60)
diffusori: scythe kro craft revB (50 euro)

altrimenti come detto da mentalrey
e riconfermo come detto da Smith che Bose è anni che fa prodotti pessimi, oramai non è più un riferimento nel mondo audio anzi è sinonimo di prodotto pessimo a costo altissimo, poco conta che abbiano "inventato" alcuni tipi di carico per subwoofer quando li utilizzano coi piedi
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
... ormai vanno bene in auto, anche perchè li non c'è praticamente concorrenza (non come una volta).
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
si vanno bene per i tamarridi in auto che vogliono fare gli sboroni dicendo che hanno un impianto bose... una volta ci sarà stata più concorrenza ma cmq adesso non sono pochi i produttori di car audio... fanno solo meno appeal
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
No scusami, intendevo dire che la Bose è l'unica a far uscire di serie gli impianti, non ce ne sono altri come avveniva in passato, da Clarion a Boston Audio, ne ricordi alcuni installati su BMW e altre importanti case.
 

Davyde

Nuovo Utente
8
0
Per l'uso che ne devo fare (ovvero giocare) penso che amplificatori e diffusori sia un pò troppo..ho cercato su internet e ho trovato queste tre casse:
-Empire s500
-Edifier r1000
-JBL Duet
Quale mi consigliate?
Ah un altra cosa, visto che non sono riuscito a trovare gli unboxing di queste casse.. Devo per forza collegarle ad un adattore jack 3,5mm quindi devono avere il classico spinotto e l'alimentazione deve essere tramite spina a muro (non usb).
Quale fa a caso mio? (spero di essere stato chiaro)
 

Davyde

Nuovo Utente
8
0
allora la corrente la pigliano dalla presa come un elettrodomestico
l'entrata è un rca... ma risolvi con un cavo tipo jack to rca
https://www.google.it/search?q=cavo...-mini-jack-stereo-rca-lungo-2m-qiklok;600;480

Ok e per quanto riguarda le JBL duet che mi dici in termini di qualità e collegamenti?
E comunque per quanto riguarda il cavo jack to rca non funziona perchè devo collegare le casse a un adattore jack da 3,5 non viceversa (ditemi se non sono chiaro)
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
no il cavo jack to rca funziona
le rca le attacchi alla cassa... il jack al pc o strumento di riproduzione audio

le JBL duet... lascia stare
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili