Consiglio acquisto case pc con ottima aerazione

Pubblicità

tidus2790

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
44
Salve a tutti, mi sto preparando ad acquistare un nuovo case(quello che ho è cinese
icon_rolleyes.gif
), e quindi mi affido a voi più esperti per qualche consiglio sulla scelta. Innanzitutto ho un budget max di 60€, e cerco un case che abbia un ottimo sistema di aerazione per questa fascia di prezzo ovviamente per consentirmi di stare tranquillo durante prolungate fasi di gioco. Qual'è modello/i di case mi consigliate? grazie in anticipo =)

Rieccomi, ho fatto due calcoli e posso aumentare il mio budget fino a max 100€ comprese spese di spedizione, e per questo prezzo ho addocchiato due modelli:
thermaltake v9 black edition V9 Black Edition Cases Alimentatori, Cases, Ventole, Accessori e periferiche per PC - Thermaltake Italia |
nzxt tempest evo NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Tempest EVO Product Detail

Non so se ci sono altri modelli migliori per questo prezzo, cmq quello che mi interessa sopratutto è un case che abbia delle ottime ventole gia incluse non rumorose per raffredare principalmente la scheda video e poi tutto l'hardware. Sono propenso a prendere l'nzxt tempest evo, ho visto che ha 6 ventole incluse, ma non so se sono efficienti e silenziose

grazie per le risposte, ma ho letto in giro che le ventole in dotazione della cooler master non sono granche, e poi questo modello non ha una ventola a livello della scheda video per raffreddarla, che è la caratteristica principale che cerco, altri consigli? tenendo condo di quello che ho scritto prima

La ventola sul pannello laterale che soffia aria sulle vga non è indispensabile a meno di configurazioni multi vga, sli o cfx.
Ha in ogni caso un bel ventolone sul front che immette molta aria fresca nel case.

anche io come gli altri ti consiglio il 690II è ottimo come areazione e anche come disposizione dei cavi, per me qualità prezzo è il top!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro