Consiglio acquisto Case e alternative

Pubblicità

wildrocker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di comprare un case con un buon flusso d'aria, silenzioso e magari anche un po' carino...
Avevo intenzione di prendere un Cooler master CM690 II advanced.
Siccome che compro tutti pezzi del PC da un negozio solo, avete magari qualche alternativa da consigliarmi?
La configurazione del mio PC è questa:
AL: Enermax MODU87+ 600W
MB: Asus P8P67 B3
CPU: Intel i5 2500K
Dis CPU: Indeciso
RAM: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHZ CL9 o Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHZ CL9
SV: Gigabyte GTX460 OC GDDR5 3600MHz 1GB
HD SO: OCZ Vertex II 60GB
HD DAT: WD Caviar Green 1TB 64MB

Avete consigli?
Il budget per tutto è 1000 Euro, un centinaio all'incirca per il case...
Il PC lo uso a 360° ma sopratutto per elaborazioni grafiche su file RAW in Photoshop. Grazie mille

scusa farai overclock?altrimenti risparmi su scheda madre e processore e prendi un i7 2600 senza K...

Buongiorno ragazzi avrei bisogno di comprare un case con un buon flusso d'aria, silenzioso e magari anche un po' carino...
Avevo intenzione di prendere un Cooler master CM690 II advanced.
Siccome che compro tutti pezzi del PC da un negozio solo, avete magari qualche alternativa da consigliarmi?
La configurazione del mio PC è questa:
AL: Enermax MODU87+ 600W
MB: Asus P8P67 B3
CPU: Intel i5 2500K
Dis CPU: Indeciso
RAM: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHZ CL9 o Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHZ CL9
SV: Gigabyte GTX460 OC GDDR5 3600MHz 1GB
HD SO: OCZ Vertex II 60GB
HD DAT: WD Caviar Green 1TB 64MB

Avete consigli?
Il budget per tutto è 1000 Euro, un centinaio all'incirca per il case...
Il PC lo uso a 360° ma sopratutto per elaborazioni grafiche su file RAW in Photoshop. Grazie mille
ciao
farai overclock?
giocherai anche col pc?

Diciamo che ora come ora non ho intenzione di fare OC e gioco poco, ma sono voluto stare largo con le caratteristiche perchè probabilmente mi verrà voglia di giocare e magari anche di fare oc se ce ne sarà bisogno...:lol:

Ah...Un altra cosa...Ho visto in giro delle buone recensioni sul dissi Corsair H50, che ne dite? Mi sembra molto poco ingombrante ma in quanto a performance?

Ah...Un altra cosa...Ho visto in giro delle buone recensioni sul dissi Corsair H50, che ne dite? Mi sembra molto poco ingombrante ma in quanto a performance?
si compoorta bene, allo stesso prezzo si riescono a trovare dissi ad aria ancora leggemrente più prestanti ma l'H50 è utile se cerchi un dissi silenzioso
come case il CM690 II advanced è ok
per la ram vedi se riesci a trovare uno di quei modelli ma a 1600mhz cl7 o cl8
per il reparto video dipende dalla risoluzione alla quale vuoi giocarci
se non è una priorità può bastarsti anceh una GT 440

si compoorta bene, allo stesso prezzo si riescono a trovare dissi ad aria ancora leggemrente più prestanti ma l'H50 è utile se cerchi un dissi silenzioso
come case il CM690 II advanced è ok
per la ram vedi se riesci a trovare uno di quei modelli ma a 1600mhz cl7 o cl8
per il reparto video dipende dalla risoluzione alla quale vuoi giocarci
se non è una priorità può bastarsti anceh una GT 440

Ottimo...Avete anche qualche altra alternativa? tra quelli venduti qui?
Sia per quanto riguarda il dissi che il case?
Grazie 1000

Se no vado sul sicuro a prendere o un Noctua NH-U9B SE2 o un Thermalright Archon...vero?
Ho notato che il Thermalright è venduto senza ventola e il prezzo è quasi uguale al Noctua.
Voi che mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro