Consiglio acquisto case, budget 50€

Pubblicità
come cable management vai con lo spec 03 , oltretutto ha gia 2 ventole installate , anche se devo dire che come linea mi piace piu l'88 ,pero e anche piu piccolo

come cable management vai con lo spec 03 , oltretutto ha gia 2 ventole installate , anche se devo dire che come linea mi piace piu l'88 ,pero e anche piu piccolo

Si esatto l'unica cosa che mi fermerebbe dal comprare l'88R è la dimensione(perché il cable management dovrebbe essere ottimo anche qui) però devo dire che forse è fatta bene anche questa perché nonostante supporti solo MicroATX riesce a contenere VGA anche da 380mm e dissipatori da 150mm, quindi sinceramente ha tutto ciò che mi serve e come estetica è più bello dello Spec-03(peccato solo che questo abbia 1 ventola inclusa mentre quello 2)

comunque a questo punto se non intendi montare schede madri atx , puo optare per l'88r

No infatti ho una H170M Pro4s quindi per questo il case ha tutto ciò che mi serve, penso proprio di prendere questo...spero che la mia interminabile ricerca sia finita :(:)

- - - Updated - - -

Magari metto queste più avanti https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F6...led+bianco&dpPl=1&dpID=51Df41gW1tL&ref=plSrch e sto apposto con le ventole(e mettiamo anche un po' di luce dentro al case visto che ha il finestrone e l'interno buio non mi piace :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro