DOMANDA Consiglio acquisto build nuova

Pubblicità

ErnanoMoralez

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
30
Salve ragazzi,
mi scuso innanzitutto se ho sbagliato sessione. Ho chiesto in precedenza una build senza scheda video per associare in seguito una 5070ti. Girando un po’ su subito ho trovato nella mia zona una build con tutti i componenti nuovi, garanzia ancora da attivare sui vari siti,come quella che allego in foto a 1150€. Avrebbe senso secondo voi prenderla, vendere la 4060ti e prendere la 5070 ti?
Il case non è specificato ma è della foifkin.
Grazie a tutti e mi scuso ancora se ho sbagliato sezione!

Inviato da iPhone tramite ][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji6]]App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allegati

• IMG_1860.webp
    IMG_1860.webp
    127.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
non usare l'app da iphone che escono un botto di errori, usa safari
la build è fatta per prendere in giro i polli, la scheda madre non costa 400€ meno di 200€, 130€ di dissipatore marcio gaming sono una truffa quando ne trovi di migliore a 60€, windows costa 1€ non 110€, il resto dei componenti sono vecchi o pompati come prezzo, con 1700€ ci esce una signora build con 5070, non di certo con una vecchia 4060

non usare l'app da iphone che escono un botto di errori, usa safari
la build è fatta per prendere in giro i polli, la scheda madre non costa 400€ meno di 200€, 130€ di dissipatore marcio gaming sono una truffa quando ne trovi di migliore a 60€, windows costa 1€ non 110€, il resto dei componenti sono vecchi o pompati come prezzo, con 1700€ ci esce una signora build con 5070, non di certo con una vecchia 4060
ciao, sì mi sono accorto della problematica e ho, credo, aggiustato. Il prezzo è di 1150€, so che i prezzi scritti per le singole componenti sono aumentati di molto, ho controllato. Però nel complesso per una build con 9700x, comunque nuovo, 32gb di ram, già pronta e assemblata in centro specializzato mi sembravano un buon prezzo. Mi sbaglio?

ciao, sì mi sono accorto della problematica e ho, credo, aggiustato. Il prezzo è di 1150€, so che i prezzi scritti per le singole componenti sono aumentati di molto, ho controllato. Però nel complesso per una build con 9700x, comunque nuovo, 32gb di ram, già pronta e assemblata in centro specializzato mi sembravano un buon prezzo. Mi sbaglio?
Si il prezzo ci sta non è male, l'unico neo è il dissipatore un obbrobrio di qualità mediocre.
Devi informarti se la licenza Windows è oem o retail.

[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji6]]" data-quote="G.Pancio[emoji[emoji6]]" data-source="post: 0" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Si il prezzo ci sta non è male, l'unico neo è il dissipatore un obbrobrio di qualità mediocre.
Devi informarti se la licenza Windows è oem o retail.

ti ringrazio, ci sta il mio ragionamento di cambiare scheda video? dovrei cambiare anche alimentatore in caso? eventualmente comprendo io componenti e assemblando la build (ho già un po’ di esperienza) con lo stesso prezzo uscirebbe qualcosa di meglio?

Inviato da iPhone tramite ][emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji6]]App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ti ringrazio, ci sta il mio ragionamento di cambiare scheda video? dovrei cambiare anche alimentatore in caso? eventualmente comprendo io componenti e assemblando la build (ho già un po’ di esperienza) con lo stesso prezzo uscirebbe qualcosa di meglio?

Si 1200€ ci esce sicuramente qualcosa di migliore...magari un po più equilibrato tra cpu e gpu...aspetta che qualcuno riesce a consigliarti una configurazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro