Consiglio acquisto batteria samsung A series

Pubblicità
Si monto dei vetri temperati ma il problema rimane anche se invio la foto o la visualizzo altrove o la ingrandisco, quindi non credo si sia fermato qualcosa sotto quelli. Succede esclusivamente quando uso la fotocamera centrale, sparisce se uso macro o grandangolo.

Hai ragione, infatti sono indeciso anche io, per questo chiedo a esperti come te nel campo.

Per tua fortuna A32 non e' mai stato un cameraphone.
Si esatto e lo ho acquistato proprio per questo poiché non sono molto interessato alle immagini, però davvero questi granuli sono fastidiosi per me. se c'è bisogno ti faccio una foto su un foglio bianco magari capisci meglio la situazione.

Uso una cover che è assolutamente da cambiare anche quella insieme a batteria, ormai è degradata...ne ho cambiate più di 2-3 a dire la verità fino ad ora...e 2 di certo avevano anche la protezione scorrevole apposita per le fotocamere...non so nemmeno io coem sia successo infatti, ma l'ammaccatura sulla scocca circolare della fotocamera è evidente. posso fare foto anche di quella se necessario.

Ti ringrazio ancora

No. Ti ho chiesto dei vetri temperati solo per sapere se i telefoni sono adeguatamente protetti anche lato display. Anche se mi mandassi le immagini del danno non saprei dirti cosa siano quei granuli. Non sono granche' esperto in questo ambito. Li ti suggerirei di provare ad aprire una discussione (scrivendo in inglese ovviamente) nel subreddit dei Samsung Galaxy postando pure la foto.. forse magari qualcuno ti sapra' dire piu' di me.

Riguardo alla cover, per A52s ti suggerirei la Spigen Rugged Armor. Non e' spessa come una rugged seria, ma pero' offre una ottima protezione ugualmente. Per A32 le cose si fanno diverse perche' Spigen non copre questo telefono specifico. Qui potresti usare una come QUESTA cinese sulla falsariga della Spigen. Ma ovviamente come marca non la conosco. Eventualmente su Amazon ne trovi di ogni tipo per quel telefono.

Che coincidenza! E' proprio quella la cover che possiedo per l'A52! Mi riferivo nel post precedente esclusivamente all'A32.
Comunque non ti preoccupare provvederò come mi hai consigliato, attendendo poi qualche altra risposta anche qui, chissà magari c'è qualcun altro che sa darmi qualche consiglio. Grazie 1000 ancora una volta per l'aiuto così rapido!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro