consiglio acquisto auricolari

Pubblicità

sonfrank

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi :)
vorrei sa voi un consiglio per i nuovi auricolari li userei più che altro per ascoltare musica fino ad ora avevo i cx300 OTTIMI!! ma si sono rotte e non so quali prendere....budget 40-50euro mi piacerebbe qualcosa con una qualità dei bassi buona...grazie in anticipo a tutti!

Ciao, le Sennheiser piacciono molto anche a me, peccato si siano rotte.
Comunque, su che dispositivo intendi utilizzarle maggiormente?

ciao a tutti ragazzi :)
vorrei sa voi un consiglio per i nuovi auricolari li userei più che altro per ascoltare musica fino ad ora avevo i cx300 OTTIMI!! ma si sono rotte e non so quali prendere....budget 40-50euro mi piacerebbe qualcosa con una qualità dei bassi buona...grazie in anticipo a tutti!

anche io ho quegli auricolari e vanno benone..io le avevo prese sull'amazzone per 30 pippi..ci darei un'occhiata..o vuoi proprio cambiare??

In quella fascia di prezzo a me non piace nient'altro, fossi in te riprenderei le Sennheiser
Carine sono le Denon AH-C 560R, si trovano su l'Ammazzon, ma niente di straordinario francamente.
Se proprio dovessi cambiare opterei per le Superlux HD 381, che se pur economiche, rendono bene, ed hanno una discreta quantità di bassi. Sento parlar bene delle Brainwavz Beta, ma ancora ne so poco a riguardo e non mi sbilancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro