DOMANDA Consiglio acquisto auricolari bluetooth

Pubblicità

magixdevil

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
Ciao a tutti,come da titolo sto cercando degli ottimi auricolari bluetooth senza fili se possibile anche con microfono.Sto cercando qualcosa di comodo e che abbia veramente un'ottima qualità audio oltre ad essere comode per l'orecchio senza che scappino via. Cosa mi consigliate? le userei un po' ovunque, per strada,palestra,auto,ecc.

Se vuoi che ti aiuti chi capisce di cuffie bluetooth però devi indicare un budget
Fino a 200€ già avevo visto le Bose Soundsport free,ma non hanno il microfono purtroppo. Se no quelle Apple,ma credo siano inferiori come qualità audio mentre per il microfono non so se lo hanno

Fino a 200€ già avevo visto le Bose Soundsport free,ma non hanno il microfono purtroppo. Se no quelle Apple,ma credo siano inferiori come qualità audio mentre per il microfono non so se lo hanno
Le SoundSport hanno il microfono. Nel modello free (io ho quello precedente, con il cavo tra i due auricolari) e' presente nell'auricolare di destra.

Ho appena risposto a un altro utente con lo stesso problema.
Se le usi in strada e in palestra, la cosa principale e' che siano comode e che non scappino quando fai esercizi e sudi molto. La qualita' del suono e' in secondo piano. Io ho dovuto cercare parecchio (sudo molto, anzi tanto)

Le SoundSport hanno il microfono. Nel modello free (io ho quello precedente, con il cavo tra i due auricolari) e' presente nell'auricolare di destra.
Veramente hanno il microfono?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Stavo vedendole jabra da che mi hai consigliato,non sembrano male,ma possibile che le soundsport free sono ancora migliori?

Veramente hanno il microfono?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Stavo vedendole jabra da che mi hai consigliato,non sembrano male,ma possibile che le soundsport free sono ancora migliori?
Ti consiglio una comparativa tra le due, che per fascia sono le migliori.
L'ago della bilancia dovrebbe rendere verso le Jabra, in quanto a qualità audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro