Buongiorno a tutti, il tempo stringe e devo acquistare un portatile entro fine mese, fin'ora ho sempre rimandato in attesa di capire a quale modello indirizzarmi, e nel frattempo sono stati immessi apparecchi più dotati.. ero partito da un budget striminzito ma mi sono dovuto adeguare pian piano a ciò che in realtà offre il mercato, le mie esigenze sono queste: sto riprendendo la tesi in architettura a 37 anni suonati, e devo lavorare parecchio con autocad, archicard, photoshop, ecc.. ho bisogno di un apparecchio abbastanza dotato, pazienza per i soldi che andrò a spendere, lo giudico un investimento, visto che col mio ultimo toshiba satellite a200 ho lavorato quasi 10 anni, trattandolo una schifezza, e mi era costato solo 670 euro in definitiva.. cmq, tornando a noi, l'apparecchio che sto valutando è questo: Asus GL552VW-CN244 e le sue caratteristiche tecniche sono queste:
Intel core i7-6700 quad
ram 16 gb ddr4
hdd 1 tb 7200 + ssd 128gb
display 15,6 " fullhd
gtx 960 4 gb ddr 5 bt 4,1
windows 10 64 bit
prezzo 1399 euro
Cosa ne pensate? e' un buon prodotto? affidabile, adeguato alle mie necessità, ecc? il rapporto qualità/ prezzo è equilibrato?
Intel core i7-6700 quad
ram 16 gb ddr4
hdd 1 tb 7200 + ssd 128gb
display 15,6 " fullhd
gtx 960 4 gb ddr 5 bt 4,1
windows 10 64 bit
prezzo 1399 euro
Cosa ne pensate? e' un buon prodotto? affidabile, adeguato alle mie necessità, ecc? il rapporto qualità/ prezzo è equilibrato?