consiglio acquisto asus geforce 6200 256Mb

• Autore discussione Autore discussione knob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

knob

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Volevo chiedere un consiglio circa l'acquisto di una scheda grafica per upgradare un computer con Linux (da qui la scelta di Nvidia).

Ho trovato per 35 Euro una Asus con chip Geforce 6200 e 256 Mb di Ram, credo si tratti di sicuro della versione con DDR a 64 Bit.

Premetto che non ho grosse esigenze dal punto di vista del 3D, uso Compiz (il desktop 3d per linux ubuntu) e qualche applicazione per grafica vettoriale, ma non mi dispiacerebbe far girare, anche solo per tenermi aggiornato (motivi di lavoro) Windows Vista in configurazione dual-boot.

Il resto della configurazione è:
Motherboard ASUS A7N8x Deluxe rev 2.0 bios 1008
Athlon XP 3000+
1 Gb di RAM PC2700 in Dual Channel
... e una petecchiosa Asus Geforce 2 MX con 32 Mb di Ram AGP 4x

Che ne dite, ne vale la pena??

Grazie mille.... a prescindere

direi che 35 € sono tanti. almeno 25. cmq è una vga entry level quindi non in grado di giocarci. cmq per ambiente vista è una buona vga purchè non ci si giochi.

Edu ha detto:
direi che 35 € sono tanti. almeno 25. cmq è una vga entry level quindi non in grado di giocarci. cmq per ambiente vista è una buona vga purchè non ci si giochi.

la 6200 che dx supporta??? :boh::boh: 8?....:look:

Grazie delle risposte raga... davvero gentili.
Tutto sommato non mi pare che si tratti, per le mie esigenze, di una scheda così pessima, no?

Edu ha detto:
9c e shadel model 2
dx 9c ed sm3.
knob ha detto:
Grazie delle risposte raga... davvero gentili.
Tutto sommato non mi pare che si tratti, per le mie esigenze, di una scheda così pessima, no?
è una vga del tutto inadatta x giocare,x un uso da ufficio e x vedere dvd e cose simili invece va benissimo.

scusate raga. avete ragione. la serie 6xxx supporta i shadel model 3. sono le x800 che hanno le 2.

perdonatemi. errore di distrazione.

gabry'87 ha detto:
bè...effettivamente....:asd::asd::asd::asd::asd:

@ Edu: verrai fucilato....:sisi::sisi::sisi: :asd:

le mie ultime parole sono :

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro