xMIOx
Utente Èlite
- Reazioni
- 225
- Punteggio
- 103
Stesso processore , quindi discorso aggiornamenti saranno rilasciati per entrambi in tempi uguali?Io non prenderei in considerazione il 14 visto che ha lo stesso processore del 13, a quel punto ti prendi il modello dell'anno scorso ma risparmi qualche centinaia di euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ti fa piacere caricare qualche foto così mi faccio un'ideaDa qualche settimana ho il pixel 6a e ti posso confermare che scalda raramente, la batteria dura tanto e scatta veramente belle foto. Il pixel 6 dovrebbe accontentarti in tutto e qualche giorno fa c'era il 20% di sconto dallo store ufficiale. Se invece vuoi provare iphone penso che devi virare su una soluzione con schermo leggermente più piccolo in quanto i pro max costano davvero tanto. Puoi provare a prendere iphone 12 (su amazon sta 730) o risparmiare qualcosina prendendo un 11 che ancora oggi è più che affidabile
Il 12 non mi piace esteticamente a i lati arrotondati .. e probabile che faccia un ulteriore up-grsde del budget prima però devo convincermi se fare il grande passo ed abbandonare Android..