DOMANDA Consiglio acquisto ampli per scheda audio Focusrite

Pubblicità

lukas82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti,
devo acquistare un amplificatore da collegare alla mia Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen per i miei diffusori passivi Sony SS-A300 (60watt 6 Ohm).
Non sono un grande esperto di questo genere di apparecchiature ma leggendo qualcosa in giro (ed in relazione al mio budget) un possibile ventaglio di soluzioni potrebbe essere Fosi BT20A Pro, Aiyima A07Pro oppure SMSL A100.
Non ho esigenze particolari, registro qualcosa che canto ma a livello puramente personale, è tutto posizionato in una stanza piuttosto piccola (5x3 mt.).
Sapete dirmi se uno dei prodotti elencati va bene (ed in caso su quale optare) o converrebbe puntare su altro?
Grazie a tutti.

Ti conviene optare tra il Douk Audio A5 e il Fosi Audio BT20A Pro.
Lascia perdere il AIYIMA A07 Pro, con quel controllo dei toni è quasi impossibile riuscire ad avere una risposta in frequenza piatta.

Grazie mille, non conoscevo proprio il Douk Audio A5 ma opterò per il Fosi in quanto anche Bluetooth e potrebbe essere comodo per ascoltare qualcosa dal telefono e dal notebook senza dover accendere il PC.
Un'altra cosa: la Focusrite ha uscite Jack da 6,35 mm bilanciate mentre l'amplificatore un semplice ingresso RCA. Pertanto non devo preoccuparmi di acquistare un cavo con qualche particolarità, basta che sia Jack 6,35/ RCA giusto?

Io andrei sul douk audio A5 però in versione pro che ha anche i controlli di tono e il BT e ha il post feedback che migliora molto le prestazioni dell'ampli
Di solito è fornito con alimentatore da 32V che dà abbastanza potenza.

Grazie mille anche a te Kelion, essendo nel limite di budget che mi ero prefissato (€ 150) visto che mi dà qualcosa in più opterò per il Douk A5 Pro allora. Per la questione del cavo sapete dirmi se va bene un semplice cavo Jack / Rca o devo prendere qualcosa di particolare?
Grazie

Grazie mille anche a te Kelion, essendo nel limite di budget che mi ero prefissato (€ 150) visto che mi dà qualcosa in più opterò per il Douk A5 Pro allora. Per la questione del cavo sapete dirmi se va bene un semplice cavo Jack / Rca o devo prendere qualcosa di particolare?
Grazie
C'è il coupon del 10% da applicare è una buona offerta:
Con 32V di alimentazione avrai circa 70W sui 6 Ohm in uscita coerenti con le tue casse
Per collegare la Focusrite avrai bisogno di questo cavo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro