Consiglio acquisto altoparlanti

Patis

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti,
so che la mia domanda potrebbe essere un po' fuori luogo, ma credo che possiate consigliarmi bene.
Sono assolutamente ignorante in materia, perciò non prendetevela per i miei strafalcioni. Il problema è questo: vorrei mettere la mia tv samsung, che attualmente si trova su un mobile, su una staffa a parete. In questo momento, siccome l'audio della tv non mi piace molto, è collegata ad un sistema 2.1 abbastanza vecchio, brutto esteticamente ma che fa il suo dovere. Io odio i cavi, perciò ora sono tutti nascosti dietro il mobile e anche gli altoparlanti sono adagiati su questo. Per capirci a me interesserebbe:
1) avere la tv a parete;
2) mettere un copricavo che scende fino alla presa con dentro i fili dell'antenna e dell'alimentazione della tv + i fili dell'alimentazione e del jack del subwoofer (se necessario);
3) avere gli altoparlanti liberi da cavi in modo da poterli posizionare dove mi pare.
Io ho visto che esistono sistemi di altoparlanti senza fili (alimentati a batterie) tipo Auna WH4080, ma esistono anche sistemi 2.1 con altoparlanti senza fili? Non riesco a trovarne. La prima soluzione che qualità audio mi offre con un budget ristretto? Non mi interessa che sia ottima, intendiamoci, semplicemente buona. A me potrebbe andare bene anche una cosa tipo Logitech Speaker System Z523 per intenderci sulla qualità, ma come faccio con questi fili maledetti? Avete qualche prodotto o soluzione alternativa da consigliarmi?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili