Consiglio acquisto altoparlanti

Pubblicità

marco9187

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Avevo delle ottime Creative T10 Inspire, da ormai qualche anno... però ieri è partito (dopo lungo tribolare) il potenziometro del volume.
Nonostante le uso per gaming, musica e film, vorrei delle casse buone ma con budget 50 euro (max 60 però mi dite che spendendo 10 euro in più ci sono casse di qualità migliore a un prezzo conveniente (tipo 70 euro), consigliatemele ugualmente, magari ci penso).
Vorrei evitare altre Creative. Mi ci sono trovato male, non per l'audio però. Se poi si rendesse necessario le posso pure prendere.
Vorrei anche evitare quegli altoparlanti piccolini. Ho un 24 pollici di monitor. Possono essere pure più grandicelle delle Creative T10.
Piccola nota:
Le casse le metto vicino al monitor, ma alla destra c'è spazio per una sola cassa, poi finisce la scrivania. Poi l'altra andrebbe a sinistra.
Un eventuale subwoofer di casse 2.1 o 5.1 non posso metterlo nè dietro né davanti né sopra, forse solo al lato ma la cassa andrebbe spostata troppo in là. Più piccolo è meglio sarebbe. Però sarebbe meglio parlare di altoparlanti 2.0. Voi elencatemene un po' di tipi, da 2.0 a 2.1 ecc.. poi vedo.

p.s. e poi aldilà del budget invece, secondo voi un 5.1 wireless, così le metterei sparse per la camera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro