consiglio acquisto alimentatore

Pubblicità

liscio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
la mia configurazione la trovate in firma.
Volevo prendere un alimentatore nuovo... ho un budget massimo di 200 euro.
Interessanti ho visto questi:

Enermax Infiniti - 720 W
Thermaltake Toughpower W0131 - 850 W
Tagan TG700-U35 - EasyCon XL - 700 W
OCZ EvoStream 600W SLI-Ready
Seasonic M12-600 Modular Power - 600 W
Zalman ZM600-HP - 600 W

voi quale mi consigliate?

grazie a tutti :)

Zalman zm600 è sufficiente ma sei vuoi proprio strafare prendi il Enermax da 720...ma ne avanzi

okko un pochino, e gioco ;)

anche io ero portato a prendere l'enermax, ma dalla descrizione, dice che ha soltanto 3 linee di alimentazione, mentre il tagan e il seasonic ne hanno 4...

liscio ha detto:
okko un pochino, e gioco ;)

anche io ero portato a prendere l'enermax, ma dalla descrizione, dice che ha soltanto 3 linee di alimentazione, mentre il tagan e il seasonic ne hanno 4...
x te il seasonic che ho io ti starebbe a pennello.
lo leggi in firma.

me lo vendi? :lol:

è di quelli che dopo che ho spento il pc, mantengono accese le ventole?
a proposito di questa cosa, volevo chiedervi: ma quali ventole tiene accese?? cioè, tiene accesa soltanto la sua ventolina? e se gli stacco la corrente a monte?

liscio ha detto:
me lo vendi? :lol:

è di quelli che dopo che ho spento il pc, mantengono accese le ventole?
a proposito di questa cosa, volevo chiedervi: ma quali ventole tiene accese?? cioè, tiene accesa soltanto la sua ventolina? e se gli stacco la corrente a monte?

tiene accesa solo la sua ventolina

se stacchi la corrente a monte logico che si spengono tutte :doh:

cmq, tornando al seasonic....
quello che dici tu, non ce l'hanno (dove lo volevo comprare...) in compenso hanno questo:

Seasonic M12-700 Modular Power - 700 Watt

che cambia?

liscio ha detto:
cmq, tornando al seasonic....
quello che dici tu, non ce l'hanno (dove lo volevo comprare...) in compenso hanno questo:

Seasonic M12-700 Modular Power - 700 Watt

che cambia?

è il modello nuovo.... in più è modulare

se non ti interessa in modo particolare il silenzio io prenderei l'u35, è una roccia ;)

scusate, ma sono stato un po' di tempo fuori, senza connettività... in pratica, avete risposto in 5, dando 4 proposte diverse :D
a parte questo, è cambiato qualcosa in questo mese? qualche novità interessante? io questa settimana devo assolutamente decidermi ad ordinarlo...

liscio ha detto:
scusate, ma sono stato un po' di tempo fuori, senza connettività... in pratica, avete risposto in 5, dando 4 proposte diverse :D
a parte questo, è cambiato qualcosa in questo mese? qualche novità interessante? io questa settimana devo assolutamente decidermi ad ordinarlo...
avevi detto diaver trovato il seasonic m12 da 700watt....

beh, si. nel senso che l'avevo visto disponibile. ma non avevo più deciso quale comprare... non avevo preso una decisione definitiva...
poi sono partito, e rieccoci qui... ;)

liscio ha detto:
beh, si. nel senso che l'avevo visto disponibile. ma non avevo più deciso quale comprare... non avevo preso una decisione definitiva...
poi sono partito, e rieccoci qui... ;)
se quell'ali ancora lo trovi prendilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro