Consiglio acquisto alimentatore

Pubblicità

Oxyde

Utente Èlite
Reazioni
85
Punteggio
110
Salve a tutti,
vorrei sostituire il mio alimentatore con uno meno "esagerato" in quanto quello che ho era destinato ad una configurazione crossfire che non effettuerò piu.

mi ero orientato su alcuni 400-500w modulari che ho trovato a cifre interessanti (circa 60€+ss su ebay) solo che non saprei scegliere fra il migliore.

RECOM POWER ENGINE M500
LC POWER Alimentatore 480Watt Scorpio
ALIMENTATORE OCZ MODXSTREAM PRO 400W
ALIMENTATORE MUSHKIN 400W MODULARE EP-400AP

gli alimentatori che ho elencato sono tutti modulari, se avete idee su qualcosa di nettamente migliore allo stesso prezzo (non mi va di sforare la soglia dei 60€) proponete pure:sisi:

grazie a tutti anticipatamente

p.s. l alimentatore deve avere minimo un connettore per la scheda grafica pci-ex

il corsair HX450 li batte tutti....è anche 80 plus bronze ed ha 2 connettori pci-ex....penso che sia il migliore su quel wattaggio :sisi:

ora vedo cosa trovo, alla fine modulare o no, riesco a metterli ordinati nel case i cavi quindi non mi preoccupo piu di tanto.
il vx ha 5 anni di garanzia (mica tanto male)e si trova facilmente a 57€.
ora cerco un pò meglio l hx in caso, altrimenti prendo il vx, grazie a tutti

perfetto :D con quell'ali tra un po' potrai metterci anche una bella VGA con l'alimentazione dedicata ;)

ragazzi ho comprato il corsair, purtroppo l hx non era piu disponibile e dell ali ne ho bisogno urgente XD
peccato perchè la differenza era di 5€..

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro