Consiglio acquisto: Ace 2 o Evo 3D?

Pubblicità
Nessun problema :D, ripeto, se potessi mi comprerei tutti i top gamma solo per provarli, il mio caso è un esempio di ciò che sto dicendo.. ho comprato il Galaxy Ace a giugno dello scorso anno e ora mi ritrovo a venderlo per togliermi uno sfizio comprando un terminale più potente (Ace 2 o Evo che sia) ;)
Poi, ripeto, sul fatto che l'iphone sia ancora il più performante e forse il migliore smartphone posso anche non metterlo in dubbio (anche se ho un senso di repulsione verso iTunes, allucinante), solo che vedo gente come un mio amico (che di informatica, cellulari e cose di questo tipo, sa meno di zero), che cercava un cell per mandare messaggi e fare foto e ha finito per prendersi un 4S perchè ce l'hanno tutti.. beato lui che ha i soldi da spendere in questo modo, dico io :lol:

Io prima ho scritto e ripetuto: "dipende da chi sei e da che uso ne fai"...
Quindi, se uno compra una Ferrari, la tiene in garage e va in pista anche solo una volta l'anno, fa benissimo...

Ma deve saper guidare... almeno quell'unica volta che gira seriamente... ma in realtà la gente ci esce di domenica per far vedere che ha il bolide e cammina con la seconda..

Poi, la mia esperienza, è più specifica.. Del GSII e il Nexus, odio gli schermi Amoled, che per quanto belli al livello di contrasti, danno una marea di problemi..
Io ho l'occhio bionico e su tutti e due i terminali, ho notato dei difetti che sono risaputi: effetto banding su immagini scure, effetto burn-in (ghosting di scritte bianche e colori chiari) deterioramento della matrice amoled nella parte superiore del display (barra di notifica che è sempre fissa).. tutti difetti risaputi e ritriti..

Per questo sono avvelenato.. altrimenti avrei tenuto al 100% o uno o l'altro.....

Ma in generale, rifletto sul mio caso, in cui la navigazione più attena cmq la faccio in casa, mentre fuori uso FB, twitter viber skype sms etc.. per il web tanto quanto.. quindi punterei 500 euro su un tablet android..
Peccato che ora come ora nessuno si avvicina neanche ad un NuovoIPad.. Galaxy Note 10.1 con processore Quad a giugno.. lì si che c'è una bella esperienza android...

Ah e comunque, mi sono innamorato dell' HTC One X ...per fare capire che non sono mentalmente vecchio.. peccato solo per i 699-599..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro