Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
MMm... bah.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MMm... bah.
Ce l'hai già?
Secondo me non sono dati molto realistici. :asd:
Vabbe ma non fa schifo come vga!!! Spero di non avere buttato i soldi.... :( ditemelo voiNon li fa la 670 70 fps, figurati una 7950, se ti va bene 50, overcloccata 55.
- - - Updated - - -
Non li fa la 670 70 fps, figurati una 7950, se ti va bene 50, overcloccata 55.
Vabbe ma non fa schifo come vga!!! Spero di non avere buttato i soldi.... :( ditemelo voi
Sai come si gioca a 55Fps a Ultra? Molto bene. Di più praticamente è inutile.
Altrimenti abbassa l'MSAA di una tacca, hai 60Fps minimo (o quasi), attivi il v-sync e ti dimentichi delle opzioni grafiche. ;)
Tanto in BF3 c'è anche l'FXAA quindi tenere l'MSAA oltre 2x è inutile.
Allora fai un salto enorme.Ok allora mi accontento :ok: arrivovdalla Xbox quindi figurati
Era riferito a me?Quando non ci arriva l'hardware bisogna usare la testa e ottimizzare: vedere quali sono le opzioni che alleggeriscono il carico senza intaccare la qualità dell'immagine.
Io scommetto che può ottenere più un esperto da una HD7850 che una nabbo da una HD7870. :asd:
Stabile a 1000Mhz :asd: Kombustor mi da 56/57° max con ventole a 47%Non usare Kombustor, si basa su furmark...
La tua è la sapphire, non la xfx, scalda di meno.Stabile a 1000Mhz :asd: Kombustor mi da 56/57° max con ventole a 47%
Che devo usare allora per testare?
Scusate l'off topic
Stabile a 1000Mhz :asd: Kombustor mi da 56/57° max con ventole a 47%
Che devo usare allora per testare?
Scusate l'off topic