E' già un po di giorni che sto usando il t100ha, mi ha pienamente soddisfatto, è veloce e reattivo soprattutto dopo gli aggiornamenti di Win10 (In particolare con "redstone" sembra che il touchpad funzioni meglio mi è sembrato più reattivo), la batteria dura davvero molto, facendo anche 2 giorni (disabilitando il wi-fi quando non serviva), ciò che mi ha stupito maggiormente è la luminosità dello schermo che permette di lavorare in pratica qualsiasi luogo, consentendo di risparmiare in primis la batteria.
Purtroppo ho testato e visto su vari forum che i processori cherrytrail non supportano remixOs, ho provato in vari modi e con diverse versioni ma da lo stesso problema di altri utenti, perciò ho dovuto optare per un emulatore: "Nox", per ora avendolo configurato manualmente fa egregiamente il proprio lavoro, ma sai per caso se esistono emulatori migliori?, Premetto che utilizzo android "versione tablet" solo perchè necessito di 1-2 programmi di lettura di libri che purtroppo rilasciano solo per android e ios).
Dopodichè mi chiedevo se potessi consigliarmi qualche pennino capacitivo tanto per fare degli scarabocchi sui pdf, delle linee ecc. (non mi interessa scrivere) avevo un pennino per ipad ma credo fosse semplicemente per schermi touch e non capacitivi, provandola non funziona particolarmente bene e devo premere (non era nulla di che), vorrei avere un minimo di precisione perchè con l'indice districarsi tra le scritte è difficoltoso, spero si capisca cosa intendo.
Grazie in anticipo.:ok: