Consiglio acquisto 21"

Pubblicità

drhouse_4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
avrei bisogno di acquistare per la camera di mia mamma un lcd 21";ora siccome non ci capisco molto tra tempi di risposta,contrasti e risoluzione,chiedo aiuto a voi!

L'unica cosa più o meno certa che so è che su questo polliciaggio non esistono full hd ma solo hd ready.Quindi la risoluzione alla quale dovrei mirare sarebbe 1366x768 (giusto??).

Altre caratteristiche che devo vedere?

Mi farebbe piacere avere poi un ingresso usb ed un audio-OUT.

Prezzo sui 350 o di più?

Ciao e grazie mille a tutti per gli eventuali aiuti!!:ok:

per quella dimensione consiglierei un 20" 4:3...
come il 20pfl4121 che è molto indicato come tv da camera/cucina per le trasmissioni sd/ddt

se non si vuole perdere la caratteristica hd-ready per avere una buona qualità bisogna aggiungere al budget 1oo€

pace e bene
polverizzatore

legegvo pero che la risoluzione è di 640x480.Non vorrei un giorno negarmi la possibilità di collegare ad es un lettore blu ray.

Chi mi spiega un po' come "funzionano" le cifre della risoluzione?Io ho capito solo che
1366x768 = HD READY
1920x1080 = FULL HD

e tutte le restanti che sono?!Ad esempio 1680x1050...che significa?!

grazie di tutte le info,siete astati davvero gentili!Ed un ringraziamento particolare al gentilissimo polverizzatore!!:ok:

i tv di piccola dimensione spesso sono "fatti" con schermi destinati ai monitor... questo porta ad avere risoluzioni "strane" infatti i 19" spesso sono 1440x900 e i 20"/22" 1680x1050
per un hd ready occorrono almeno 720 righe (anche i full hd sono hd ready)
per il full hd occorrono 1080 righe

ovviamente non mi stancherò mai di dire che la risoluzione non è tutto anzi spesso è la cosa meno importante (vedi pioneer kuro hd ready)

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro