DOMANDA Consiglio acquisto 2 in 1 uso ufficio

Pubblicità

Pierx7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve! Scrivo qui per conto di un amico. Insegna in una scuola superiore e avrebbe bisogno di un 2 in 1 possibilmente sottile e performante, il suo budget è 300€ su per giù. Mi sapreste dire il migliore in qualità prezzo in questo range? Grazie in anticipo!

Il suo uso sarà principalmente suite office e navigazione internet.

Sotto la scossa si equivalgono più o meno tutti... gli unici che si differenziano sono quelli dotati di CoreM ma, anche prendendoli all'estero, si spendono circa 400 euro.

Salve! Scrivo qui per conto di un amico. Insegna in una scuola superiore e avrebbe bisogno di un 2 in 1 possibilmente sottile e performante, il suo budget è 300€ su per giù. Mi sapreste dire il migliore in qualità prezzo in questo range? Grazie in anticipo!

Il suo uso sarà principalmente suite office e navigazione internet.

Non hai specificato le dimensioni dello schermo, prova a guardare l'Asus T100 o quelli nuovi in uscita tipo l'Asus VivoBook E200HA

Di performante come credo intenda tu su questo budget è difficile, vengono castrati di proposito per limiti di licenza e quindi l'hardware in genere è limitato a degli ATOM o Core M se sei fortunato a beccare l'offerta con taglio memoria da 32gb, sarebbe meglio uno da 64GB almeno...

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro