DOMANDA Consiglio acquisti case Mini-Itx

j0ker69

Utente Attivo
200
15
Ciao a tutti,
a breve assemblerò il mio pc mini tx, fascia media con gioco occasionale, volevo chiedervi quale mi consigliate tra questi due case:

1) cooler master elite 110
2) Silverstone SST-SG06S-Lite

Il prezzo non è importante e esteticamente mi piacciono entrambi e vorrei un consiglio, da chi li possiede o li conosce entrambi, su qual'è il migliore tra i due in quanto a cable managment e areazione in quanto sono due aspetti molto importanti per un case di queste dimensioni e infine quali sono i vantaggi di uno rispetto all'altro. Ovviamente se avete altri consigli sono ben accetti, basta che le dimensioni siano quasi identiche a questi due (ad esempio non mi va bene per dove lo devo posizionare un case meno alto ma più largo).

Grazie.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Ciao io ho avuto il piacere di assemblare in un elite 110 ed è veramente un buon case il cable management diventa difficile con un psu non modulare ma nulla di irreparabile l'airflow invece è ottimo è molto aperto ma attento a montare il psu con ventola sopra la cpu non essendoci apertura sopra
Comuque ne sono rimasto molto soddisfatto

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: j0ker69

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
6209_26_cooler_master_elite_110_mini_itx_chassis_review.jpg


cosi è propio come non va messo non essendoci nel top aperture per farlo respirare


built-right.jpg


va inserito cosi in modo che la ventola prende aria dal processore e dall'interno e la butta fuori dalla parte grigliata del psu dove c'è la spina
 

j0ker69

Utente Attivo
200
15
Ciao io ho avuto il piacere di assemblare in un elite 110 ed è veramente un buon case il cable management diventa difficile con un psu non modulare ma nulla di irreparabile l'airflow invece è ottimo è molto aperto ma attento a montare il psu con ventola sopra la cpu non essendoci apertura sopra
Comuque ne sono rimasto molto soddisfatto

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ti volevo chiedere, ho questo mobile fianco pc, l'elite 110 ci sta come misure e rimangono un paio di centimetri lateralmente e una decina nella parte alta, secondo te può andar bene o gli blocca un pò l'areazione? 243511_-_images_-_products_-_8054633415023_-_ab1[1].jpg
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
per me va bene nel top come detto non ha aerazione quindi fa niente ai lati è molto aperto ma per me va bene comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: j0ker69

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!