Consiglio acquiso "rough camera"

Pubblicità

Giangi47

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti... Come scritto nel titolo del topic avrei bisogno di un consiglio su una fotocamera per gli usi più disparati:
la dovrei utilizzare per lo snorkeling, sullo snowboard nelle gite in montagna e via dicendo.
Chiedevo a qualcuno più esperto di me se mi poteva indicare qualche modello in particolare per farmi un idea prima di procedere all'acquisto.
Quindi cerco una fotocamera che sia impermeabilità almeno fino a 5 metri, che posso tenere nello zaino tranquillamente senza preoccuparmi di urti o simili e che ad esempio possa finire nella neve senza che succeda nulla. Sarebbe gradita anche una durata della batteria decente il tutto con un budget massimo di 250-300 euro.
Naturalmente è molto importante la qualità delle foto in tutte le condizioni di luce.
Navigando su internet ho trovato la Canon powershot d30 a 280 euro, com'è come prodotto?

Le compatte da battaglia non sono il mio forte, ma questa non sembra male.
Il sensore da 12 mpx fa sperare in una buona qualità con poca luce. È data per resistere a urti e immersioni abbastanza forti/profonde. Se ne avessi bisogno la comprerei.

Altra cosa. Ti consiglio vivamente un galleggiante quando andrai al mare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro