Consiglio acquiso "rough camera"

Giangi47

Utente Attivo
10
0
Ciao a tutti... Come scritto nel titolo del topic avrei bisogno di un consiglio su una fotocamera per gli usi più disparati:
la dovrei utilizzare per lo snorkeling, sullo snowboard nelle gite in montagna e via dicendo.
Chiedevo a qualcuno più esperto di me se mi poteva indicare qualche modello in particolare per farmi un idea prima di procedere all'acquisto.
Quindi cerco una fotocamera che sia impermeabilità almeno fino a 5 metri, che posso tenere nello zaino tranquillamente senza preoccuparmi di urti o simili e che ad esempio possa finire nella neve senza che succeda nulla. Sarebbe gradita anche una durata della batteria decente il tutto con un budget massimo di 250-300 euro.
Naturalmente è molto importante la qualità delle foto in tutte le condizioni di luce.
Navigando su internet ho trovato la Canon powershot d30 a 280 euro, com'è come prodotto?
 

Conte17

Utente Èlite
2,444
742
CPU
i5 2500k @4.4 Ghz
Scheda Madre
MSI p67a gd 53 b3
HDD
wd balck 500gb Hitachi 1000 gb
RAM
g.skill ripjaws X 2133 @1866 cl 9-9-9-24 1T
GPU
Sapphire 5570 1Gb
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
XFX 550W
Case
carbide 500r+ rad 360 push/pull
OS
win 7 ultimate
Le compatte da battaglia non sono il mio forte, ma questa non sembra male.
Il sensore da 12 mpx fa sperare in una buona qualità con poca luce. È data per resistere a urti e immersioni abbastanza forti/profonde. Se ne avessi bisogno la comprerei.

Altra cosa. Ti consiglio vivamente un galleggiante quando andrai al mare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!